Crackare la password del portatile della figlia mentre lei è in vacanza per vedere cos'ha dentro è abbastanza ripugnante? Il datore di lavoro del mio compagno, che non ci capisce una fava di pc, l'ha dato a me (che non sono un genio ma smanettando con l'aiuto di internet spesso riesco a fare quello che voglio, per adesso comunque non ci sono riuscito)
![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In teoria ho tempo fino a domenica, poi la tizia torna. Domani chiedo aiuto a collega smanettone ma capace (a differenza mia).
In realtà se riuscirò ad "aprirlo" mi sono imposto di sbirciare io da cima a fondo e poi se ci fosse qualcosa di effettivamente compromettente risponderò che non sono riuscito a sbloccarlo. Ho un cuore anch'io in fondo in fondo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ma non puoi semplicemente dirgli che ci hai provato ma senza riuscirci? Ovviamente senza provarci... se ritieni che il capo del tuo compagno sia scorretto ad agire cosi e tu gli dai una mano diventi a tua volta scorretto, tanto più che se ci riuscissi saresti il primo a sbirciare su una cosa che a te non dovrebbe interessare per nulla... lui almeno, pur nella scorrettezza, è pur sempre suo padre, magari ha motivi per "spiare" sua figlia... tu invece chi sei per ficcare il naso negli affari suoi?
Segnalibri