Made in Mercedes, classe C coupè
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
È bellina, mi piace. :-)
A me non piace molto. Preferisco decisamente la E Coupe (anche se le dimensioni sono maggiori).Peccato manchi una AMG (parlo della E).
Non male, anche se io sono affezionato alla comodità delle cinque porte.
Molto bella anche la E,bellissima! Di base però preferisco una coupè compresa tra i 430cm ed i 450cm,dunque o una 2+2 o una 4 posti tipo serie 3/Classe C...però
la E è davvero bella.
Molto belli gli interni,migliori della Bmw(ci vuole poco..) e sinceramente anche della A5,almeno come grafica.
Riguardo al motore...ok manca qualcosa di esclusivo. Però la 250CDI monta il 204cv e la 350CGI il 306cv,ottimi motori.
and the land is dark
Bella davvero!
E' molto carina sia nella linea che negli interni. Bella anche la corona del volante (è una mia fissa....=DDD), se non fosse per la razza verticale più lunga sarebbe identico al volante sportivo vw...=D
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
and the land is dark
Il volante è proprio una mia fissa......quando cercavo la mia auto attuale, ho scartato ad esempio le scirocco perchè, tranne quelle dal 2010, avevano un volante obbrobrioso per essere auto sportive:
Quello della GTi che ho preso invece, è stupendo:
la base piatta è bellssima, anche se forse l'M BMW che avevo prima era ancora meglio al tatto....
Certo, la base piatta è molto "racing"....
Comunque, paranoie personali a parte, la MB è molto carina! Fuori i danè, adesso!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Io ho una piccola macchina coupe', ora che sto diventando vecchio faccio fatica a scendere, e cerco di evitare cio'
Segnalibri