La GT è inguardabile, come già detto. Come per me sono inguardabili tutte quelle balene cammuffate, male, da auto ... E gli animalisti dicono che sono in via di estinzione ...
I rendering della nuova 3 che ho visto non sono male invece.
La nuova 6 non l'ho ancora vista quindi non mi esprimo.
Ma intanto nonostante tutti 'sti disastri vedo che i dati di vendita a livello europeo sono in rialzo. Ribadisco: non basta la faccia.
Anche se è vero che il mercato dell'auto è un volano terrificante; andrà a finire come sempre: "tali obbrobri verranno scontati" dalla nuova generazione che sarà sicuramente esteticamente migliore ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Veramente BMW rispetto ad Audi sta perdendo che è una bellezza.
Non mi ricordo le quote mercato (che hanno la loro importanza, ma sempre fino ad un certo punto; chiedere a Fiat nel dubbio), ma di sicuro nel primo quadrimestre il numero di vendite del gruppo segnava un "+".
E finchè va così ...
Nel dubbio, direttamente dalle statistiche ACEA
In termini assoluti è qualcosa in meno (ma lo è da un po'), in termini di trend non mi pare di vedere rispettive variazioni significative negli ultimi 12 mesi.Codice:'11 '10 '11 '10 11-Oct '11 '10 '11 '10 11-Oct ALL BRANDS** 1,128,327 1,172,476 -3.8 4,820,870 4,938,491 -2.4 VW Group 24.5 22.7 276,002 266,090 3.7 22.5 20.9 1,085,394 1,030,645 5.3 VOLKSWAGEN 13.3 12.2 150,206 142,915 5.1 12 11.1 577,834 548,950 5.3 AUDI 5.2 4.8 58,819 56,787 3.6 4.8 4.4 231,241 216,423 6.8 SEAT 2.4 2.3 26,561 26,785 -0.8 2.2 2.2 107,645 107,212 0.4 SKODA 3.6 3.4 40,207 39,397 2.1 3.5 3.2 168,006 157,327 6.8 Others (1) 0 0 209 206 1.5 0 0 668 733 -8.9 PSA Group 11.8 13.8 132,949 161,950 -17.9 12.9 13.8 624,161 681,500 -8.4 PEUGEOT 6.6 7.8 73,929 91,008 -18.8 7.1 7.6 339,960 373,187 -8.9 CITROEN 5.2 6.1 59,020 70,942 -16.8 5.9 6.2 284,201 308,313 -7.8 RENAULT Group 9.4 10.3 105,799 121,118 -12.6 9.8 10.4 470,338 511,805 -8.1 RENAULT 7.5 8.6 85,053 100,828 -15.6 8 8.6 384,351 425,476 -9.7 DACIA 1.8 1.7 20,746 20,290 2.2 1.8 1.7 85,987 86,329 -0.4 GM Group 8.6 8.2 96,490 95,891 0.6 8.5 8.1 410,308 401,930 2.1 OPEL/VAUXHALL 7.2 6.9 81,332 80,342 1.2 7.3 6.9 351,473 340,783 3.1 CHEVROLET 1.3 1.3 15,074 15,423 -2.3 1.2 1.2 58,575 60,541 -3.2 GM (US) 0 0 84 126 -33.3 0 0 260 606 -57.1 FORD 7.6 7.6 85,948 88,639 -3 8 8.8 386,633 435,983 -11.3 FIAT Group 7.3 7.6 82,315 89,277 -7.8 7.2 8.4 346,310 415,172 -16.6 FIAT 5.4 6.1 60,933 71,484 -14.8 5.3 6.8 257,361 335,344 -23.3 LANCIA 0.7 0.8 8,098 9,195 -11.9 0.7 0.9 33,959 42,828 -20.7 ALFA ROMEO 1.1 0.7 12,650 7,821 61.7 1.1 0.7 52,617 34,563 52.2 Others (2) 0.1 0.1 634 777 -18.4 0 0 2,373 2,437 -2.6 BMW Group 5.9 5.4 66,450 63,269 5 5.5 4.8 263,080 238,134 10.5 BMW 4.8 4.4 53,601 52,053 3 4.4 3.9 211,942 193,958 9.3 MINI 1.1 1 12,849 11,216 14.6 1.1 0.9 51,138 44,176 15.8 DAIMLER 5 4.9 56,057 57,150 -1.9 4.5 4.3 215,878 211,319 2.2 MERCEDES 4.3 4.2 48,787 49,363 -1.2 3.9 3.7 187,931 183,246 2.6 SMART 0.6 0.7 7,270 7,787 -6.6 0.6 0.6 27,947 28,073 -0.4 TOYOTA Group 4.2 4 47,314 47,342 -0.1 4.5 4.5 215,167 221,720 -3 TOYOTA 3.9 3.9 44,159 45,763 -3.5 4.3 4.3 205,663 214,731 -4.2 LEXUS 0.3 0.1 3,155 1,579 99.8 0.2 0.1 9,504 6,989 36 NISSAN 3.3 2.8 37,115 32,468 14.3 3.5 2.8 167,022 138,934 20.2 HYUNDAI 3.1 2.4 35,333 27,572 28.1 2.8 2.6 137,246 128,617 6.7 VOLVO CAR CORP. 1.9 1.8 21,626 21,221 1.9 1.9 1.6 89,511 81,106 10.4 KIA 2.1 2 23,589 23,602 -0.1 1.8 1.9 87,670 92,437 -5.2 SUZUKI 1.4 1.4 15,404 16,839 -8.5 1.4 1.5 67,806 72,912 -7 HONDA 0.9 1.3 9,920 15,030 -34 1.2 1.4 58,971 71,118 -17.1 MAZDA 0.9 1.2 10,627 14,182 -25.1 1.1 1.4 55,340 69,550 -20.4 MITSUBISHI 1 0.6 10,907 7,202 51.4 0.9 0.6 44,595 31,625 41 JAGUAR LAND ROVER Group 0.5 0.6 5,963 7,293 -18.2 0.7 0.7 34,296 34,804 -1.5 LAND ROVER 0.4 0.4 4,774 5,132 -7 0.6 0.5 26,720 25,817 3.5 JAGUAR 0.1 0.2 1,189 2,161 -45 0.2 0.2 7,576 8,987 -15.7 CHRYSLER (3) 0.2 0.3 2,534 3,483 -27.2 0.2 0.3 9,989 14,810 -32.6 OTHER** 0.5 1.1 5,985 12,858 -53.5 1.1 1.1 51,155 54,370 -5.9
Ultima modifica di FunMBnel; 07/06/2011 alle 12:30
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Come è giusto cazziare l'obbrobrio della serie 1, così mi par giusto lodare la nuova M5. B E L L I S S I M A.
YouTube - ‪La nuova BMW M5 impegnata nei test a Miramas‬‏
Bmw M5: Foto Ufficiali | Car People
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Questa sì!![]()
Sbagliare la M5 sarebbe stato praticamente impossibile.
Il nuovo V8 vola. Ho avuto modo di provarlo sulla X5 M e devo dire che spinge veramente di brutto (condiderando che la X è più zavorrata). Ha un sacco di coppia da praticamente qualsiasi regime, a differenza del vecchio V10 che sotto era abbastanza "morto" (morto per modo di dire; come ogni aspirato dà il meglio sopra, basta farcelo andare).
Cosa mi ha deluso? Il sound. Guidandola non dà nemmeno l'imprssione di essere un V8. Mi auguro l'abbiano curato diversamente.![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Pare sia appena stata cancellata o rimandata: Rumor: BMW X4 Canceled Or Delayed
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri