..ci ha lasciati un paio d'ore fa. Lo so, ha smesso di soffrire, ma ho un vuoto enorme, incolmabile. Porterò con me l'amore incommensurabile che ha saputo darmi, il suo coraggio, la sua dignità anche nella sofferenza più nera.
Ciao mamma. Ti amerò per sempre.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sentite condoglianze e un caro abbraccio, Massimiliano
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Le tue parole dicono tutto, non hanno bisogno di essere commentate.
Ti sono vicino.
La fede (se vuoi o se vorrai...) e l'amore delle persone vicine a te potranno col tempo sanare questo vuoto.
Ciao Max, un abbraccio grande come la distanza che ci separa...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Per me un fulmine a ciel sereno, senza parole.
Un abbraccio Max, condoglianze.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mi dispiace ... un abbraccio ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Carissimo Max, in questo momento tristissimo, voglio sperare che tutto quanto di positivo Lei ti ha trasmesso in questi anni e che tu citi, segni per te la 'ripartenza' spirituale per l'altra parte del Tuo tragitto.
Si, " l'altra parte", perché a mio avviso la perdita di un genitore, specie la mamma, segna uno stacco tra quel che è stato e quel che sarà la ns vita, da quel momento in avanti, e questo indipendentemente (sempre a mio avviso) dall' età in cui arriva questo ineluttabile 'distacco'.
Un grande abbraccio, caro amico.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Mi dispiace molto, l'unica cosa che posso dirti è che ti sono vicino.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Max,non c'è modo per colmare il vuoto;ora.
Non credo che ne' le parole ne' i ricordi ora siano in grado di lenire il dolore.
Non è una vergogna soffrire,non è una reazione sbagliata.Quando perdiamo un punto di riferimento siamo disorientati,siamo in balia degli eventi:è inevitabile soffrire tremendamente.
Sono sicuro che saprai portare con te ogni singolo attimo,gesto o sguardo che lei ti ha regalato in questi anni.
Un abbraccio,fortissimo.
Edo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Condoglianze Max !
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Condoglianze.
Segnalibri