Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ma cosa è successo veramente, si sa?
Qui l'Ufficio Postale è aperto tre giorni a settimana, e con la riscossione delle Pensioni era affollato di vecchietti che azzardavano le ipotesi più fantasiose.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ho sentito dire anche oggi che IBM, se non ho capito male, sta facendo (o stava facendo) degli aggiornamenti informatici.
e per questo che si sono verificati i disagi lamentati.
infatti ho sentito anche di una proposta di promuovere una class action, da parte degli utenti, contro i responsabili dei malfunzionamenti.
e comunque, anche alle banche succede.
sapeste quante volte mi sono trovato io, e mi sono sentito dire allo sportello:
" siamo senza linea, tutte le linee sono bloccate, e non possiamo operare i nessun modo per adesso; abbia pazienza, ripassi dopo"
non so se si possa paragonare a quanto stia accadendo ora, però sta di fatto che spesso sti terminali si bloccano anche in banca.
La class action è una strada difficilmente percorribile (mi hanno detto). Più probabile la via di ricorsi individuali attraverso le associazioni dei consumatori, soprattutto da chi ha avuto un danno effettivo dal disservizio, come quello di dover pagare la mora per ritardi nella spedizione dei bollettini.![]()
Ma pagare le bollette con i RID, no?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Giusto! Le More le ripagherà Poste Italiane. Ma le Bionde?
ps
non vi sembra degna di Totò?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri