Bellissimo
Ricchissimo
Intelligentissimo
Un quesito esistenziale: se foste liberi di scegliere vorreste essere bellissimi, intelligentissimi o ricchissimi?
Con bellissimi non si intende poi un'intelligenza pari a Valeria Marini post encefalite e con intelligentissimi nemmeno un aspetto esteriore pari allo Scrondo, giusto una cosa normale.
Ieri sera a ballare il mio compagno ha incontrato un suo amico strafigo* e si sono messi a parlare un po', sempre il mio compagno si è messo poi a fermare chiunque passava di lì per presentargli il manzo come per cercare di farlo fidanzare. Oh ci stavano TUTTI, un paio di persone non se ne volevano più andare, il tipo sembrava proprio il gallo alfa in un pollaio e io l'ho sinceramente invidiato. Mi sono chiesto che vita facile dovesse avere, gli basta schioccare le dita per avere chiunque (oh chiaramente non il 100%, non si potrà mai piacere a tutti, però diciamo a quasi tutti).
Quindi a fronte di ciò mi è venuto in mente il quIsito e io so la risposta: bellissimo.
*Nell'ordine era: super bello senza essere artefatto o finto, vestito bene ma senza quelle esagerazioni che fanno passerella milanese (e finzione), aria vissuta e un po' tenebrosa, muscoloso, spalle larghe, voce profonda e sensuale, un piglio genere toro da monta (e stando al mio compagno pure esageratamente ben messo lì). Insomma le aveva tutte.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
bello e intelligente lo sono già.
mi manca di essere ricco.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
essendo gia' bello, ricco e intelllligggente evito di rispondere.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Con solo queste 3 opzioni senza dubbio ricchissimo: in tal caso le altre, infatti, sarebbero "quasi" inutili !![]()
![]()
ricchissimo.
ricco,perchè in quanto tale nella gran dei casi diventi anche automaticamente bello e intelligente
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
comunque non voglio necessariamente essere ricco, ma qualche migliaio di euro per sistemare la mia casa e/o comprarmi una casetta in provenza con un po' di terreno per andare a mettere giù vigne e viverci, non mi farebbe schifo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri