Mi sono scocciato del fatto che ogni volta che apro un video su di esso appaiono slogan pubblicitari! Ne chiudi uno e se ne aprono altri 2,3,addirittura 4! Ma posso guardare uno stramaledettissimo video senza passare il tempo a chiuder finestrelle che si aprono sul video?
E poi,cos'è sta storia della pubblicità? Guardo un video,ne guardo un altro e mi devo sorbire la pubblicità prima del video?
Ma è possibile??![]()
Lou soulei nais per tuchi
Sarà un preludio per uno youtube pro a pagamento senza pubblicità?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
si, infatti una volta lo guardavo sempre, ora mi son stufato e lo aprirò 2-3 volte a settimana.
comunque può essere come dici tu.
Credo che sia peggio la pubblicità a tutto schermo che appare ogni tanto su corriere.it o su repubblica.it, con pulsanti "chiudi" con area sensibile ridotta al minimo (spesso se sbagli di un millimetro apri il link alla pubblicità, e per loro sono soldi in più)
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
eh già , odiosa la parte della publicità. Poi non fai in tempo a caricar un video con la musica che questa te lalevano( gisutamente, però esagerano, o almeno da fastidio quando si vede?. addirittura caricari un vcideo in cui venivo ripreso con amici e la tv accesa, con la publicità di qualcosa, si sentiva appena l' audioo, video bloccato ! Mort.... grr
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Usate vimeo.![]()
Non ci ho fatto caso più di tanto cmq.
Comunque, mantenere un sito internet come quello un po' costa
son già stati bravi a durare finora senza la pubblicità...signori il business si fa coi soldi e la pubblicità porta soldi,questo è quanto.
ci sono alternative al momento come consigliato da NoSync oppure si continua a guardare youtube con la pubblicità![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri