-
Vento fresco
Ritorno adesso da Budapest
Città favolosa in tutto e per tutto!!
Civilità assoluta, pulizia massima, serivizi eccellenti, metropolitana ordinatissima, nessun pericolo per donne di incappare in qualche poco di buono, metro e servizi publici tenuti benissimio, puliti ed efficaci, città tenuta sotto controllo dalle centinaia e centinaia di poliziotti che girano per la città in tenuta antisommossa. Città che più che orientarsi verso le città Orientali è stata decisamente molto più furba a copiare ed orientarsi verso l'Occidente sfruttano un turismo esageratissimo ai massimi livelli.
Qualsiasi cosa che non và, viene ripulita o sistemata in giorno stesso.
Giardini a gogo tutti rigorosamente con prato inglese e ordinatissimi e pulitissimi, ragazzi sarò ripetitivo ma una città del genere ancora non l'avevo mai visitata, a mio modo di vedere la città più bella d'Europa.
Non manca assolutamente niente, tutta l'arte che risiede all'interno della città viene sfruttata al massimo per un turismo che fà girare l'economia interna dell'Ungheria in maniera strepitosa, portando notevole benessere.
Che dire, negozi a gogo di tutte le grandi firme, grandi catene commerciali, musei, castelli, arte, piazze, night a gogo, divertimento assoluto, movida serale strepitosa, tranquillità di passeggare anche alle 4 di notte senza incappare in pericoli, ecc... che dire città che per uno che ha viaggiato molto come me è stata la migliore fino ad ora.
Unica pecca, la vita levando le sigarette che le regalano, la vita in generale si sta mettendo a livelli non per tutti!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri