Originariamente Scritto da zione Vabbe' dai, ma con il cuscino sopra il sedile non e' poi cosi' improponibile, suvvia ! te invece hai fatto un carotaggio al vetro cosi ti esce il naso......
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da cris1973 te invece hai fatto un carotaggio al vetro cosi ti esce il naso...... No no, l'ho proprio tolto (il vetro....)
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione No no, l'ho proprio tolto (il vetro....) T'immagino così..
Originariamente Scritto da leonex T'immagino così.. Immagine paaaaaaaaaaaaaaarchiiiiieeeeeegggggggggggggggiooo peeeeeeeeeeerfiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeettttttttttttto!!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Regole del Forum
Da gfs e reading tendenza al rallentamento e quasi blocco delle correnti atlantiche in questa fine...
e quindi se non hai argomenti provochi e insulti sperando ci caschi col fine di farmi zittire? ...
La fase di correnti settentrionali si è esaurita quest'oggi pomeriggio, nelle ore serali infatti è...
Segnalibri