Originariamente Scritto da wizard E' la terza celebrità (cananti, gruppi, scrittori, presentatori, sportivi) + importante del pianeta. E' inutile che lo sfottette..... Tanto sul suo conto avevo ragione io. Lapsus freudiano?
www.reggioemiliameteo.it
Originariamente Scritto da alle Lapsus freudiano? cavolo, ma perche' ho sempre in mente le donne, pussate via pensieri peccaminosi
Originariamente Scritto da wizard E' la terza celebrità (cananti, gruppi, scrittori, presentatori, sportivi) + importante del pianeta. E' inutile che lo sfottette..... Tanto sul suo conto avevo ragione io. Su questo avrei giusto qualche dubbio,ma pochi eh
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall Su questo avrei giusto qualche dubbio,ma pochi eh Io no.......conta che siamo infestati dai pimpipinkia
http://m1.viamichelin.com/mapsgene/dm/NR8K4o_uQAS5nuTjN1huOX=jAOtKgLcQFT9CfOoDGRJuAu6u6q7-DIu6fxr4sZIDh0r6kZIRCZc81GyIytjaLoDGi7K7tMLtc=uTZNjMChmUFT4Z IxwqS-JwMGCiNIXNJypzzVLlRLzNZ-JTxejSG1iajokEFGhRRGoIEklc=uTE_4N-ajEkxc=uWEk8cqulEk0cbvWEktcbv0Ekpcb=HEkiX=00EkeW=zHEkWW=zHEk SXEtWEkOQ-P0EkHPTTWE_8P-T0E_0OqV0E_tM-X0E_pMTYHE_lM-YWE_eMjZHE_aMqZHE_WM=Y0E_ONEY0E_HN-Y0E_DN-Y0Ej4N-Y0Ej0NTY0EjxNTY0EjtNTY0EjpNbY0EjeNbZHEjaNbZHEjWN=ZWEjiNEaWEj lNEaWEj8N-aWFPreeAvBB[/img]] Itinerario Zogno Jungfraujoch - ViaMichelin: trova il percorso migliore
Originariamente Scritto da wizard http://m1.viamichelin.com/mapsgene/dm/NR8K4o_uQAS5nuTjN1huOX=jAOtKgLcQFT9CfOoDGRJuAu6u6q7-DIu6fxr4sZIDh0r6kZIRCZc81GyIytjaLoDGi7K7tMLtc=uTZNjMChmUFT4Z IxwqS-JwMGCiNIXNJypzzVLlRLzNZ-JTxejSG1iajokEFGhRRGoIEklc=uTE_4N-ajEkxc=uWEk8cqulEk0cbvWEktcbv0Ekpcb=HEkiX=00EkeW=zHEkWW=zHEk SXEtWEkOQ-P0EkHPTTWE_8P-T0E_0OqV0E_tM-X0E_pMTYHE_lM-YWE_eMjZHE_aMqZHE_WM=Y0E_ONEY0E_HN-Y0E_DN-Y0Ej4N-Y0Ej0NTY0EjxNTY0EjtNTY0EjpNbY0EjeNbZHEjaNbZHEjWN=ZWEjiNEaWEj lNEaWEj8N-aWFPreeAvBB]Immagine ] Itinerario Zogno Jungfraujoch - ViaMichelin: trova il percorso migliore [/URL] Mmhhh... 367 km, troppo vicino, troppo facile. Raggiungi il K2 (adesso non postarmi però un link con l'itinerario Zogno-K2... ) C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
2 giorni lontani dal forum sono troppi, sono appena rientrato, dopo una settimana, ero già in crisi di astinenza
Originariamente Scritto da wizard 2 giorni lontani dal forum sono troppi, sono appena rientrato, dopo una settimana, ero già in crisi di astinenza ma penso non lo eri solo te
il mio fegato stava meglio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 "Hanno steso Justin Bieber" Un folle? No, un poliziotto - Repubblica.it Sembra il titolo di un film *****. Ce lo vedo bene per altro (Justin Bieber and the policemen gang bang)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Regole del Forum
Alla fine 9.0 mm caduti, siamo in minima con 17.3°, in città poco sopra i 20°, giornata d'altri...
Altri temporali nel Genovesato questa mattina con cella isolata al largo della Toscana; qualche...
pioggia nella notte mm 0,5, minima +19,3 nuvoloso
Segnalibri