Buongiorno, sono Paolo di Meteotreviglio.com
Volevo presentarvi una nuova sezione che abbiamo isituito sul nostro piccolo portale...
Oggigiorno scrivere un articolo sul web nella speranza che qualche sito importante lo pubblichi è diventato davvero arduo, vuoi per censura o per limitazioni tecniche, noi utenti che viviamo gli eventi meteo e che vorremmo condividere con tutti gli utenti appassionati del settore il nostro racconto vissuto in prima persona non ne abbiamo la possibilità se non possediamo un nostro sito (ho letto molti reportage meteo sui siti amatoriali e sono davvero fantastici e pieni di passione!) o sul forum dal quale scrivo.
Bene abbiamo pensato a creare una sezione Blogger Meteo dove chiunque possa compilare il proprio articolo allegando immagini o video di eventi meteo vissuti, passati o recenti, condividendolo con tutta la comunità dei meteo-appassionati.
Faccio presente che il messaggio che sto scrivendo non è per pubblicità (non me ne faccio nulla..) ma per farvi conoscere questa nuova possibilità per tutti voi.
Questo è il link:Bloggers Meteo
P.s. ho provato a contattare un MOD per informarmi su come avrei potuto strutturare la cosa per evitare di inserire un "messaggio pubblicitario" ma nn ho avuto risposta
Spero possa esservi utile!
![]()
Segnalibri