Risultati da 1 a 6 di 6
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Funziona proprio bene..........!

Ho comprato alla LIDL un orologio (39 euro), con barometro, termometro e altimetro!, devo dire che va che è una meraviglia, (ho quasi paura a dirlo!), il termometro spacca il decimo, il barometro segna la press. leggermente più bassa (3/4mb), l'altimetro una volta calibrato vÃ* alla perfezione!, ieri mi sono fatto la discesa da Rasura a Milano a segnare tutte le altitudini ..........da favola .

Vento fresco
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: Funziona proprio bene..........!

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    Ho comprato alla LIDL un orologio (39 euro), con barometro, termometro e altimetro!, devo dire che va che è una meraviglia, (ho quasi paura a dirlo!), il termometro spacca il decimo, il barometro segna la press. leggermente più bassa (3/4mb), l'altimetro una volta calibrato vÃ* alla perfezione!, ieri mi sono fatto la discesa da Rasura a Milano a segnare tutte le altitudini ..........da favola .
    Ma quando l'hai preso?Era un'offerta?C'è sul sito www.lidl.it?
    grazie

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Ma quando l'hai preso?Era un'offerta?C'è sul sito www.lidl.it?
    grazie
    L'ho preso Giovedì scorso, ma c'era pure stamani!, non sò se sia un'offerta ma a quel prezzo un oggetto simile è introvabile mi sÃ* .

Vento forte L'avatar di Pierpaolo
    Menzionato
    0 Post(s)

Confermo, l'ho comprato ( lo stesso identico modello, marchiato però Oregon Scientific ) qualche anno fa quando c'era ancora la lira ( pagato 200.000 lire ed oltre ) e da allora nonostante ormai presenti segni evidenti di usura e non funzioni più il beep è sempre il mio inseparabile compagno di viaggio quando vado in montagna, se voglio conoscere anche la temperatura lo appendo alla sacca e ho dei dati sufficientemente affidabili.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo.
    Confermo, l'ho comprato ( lo stesso identico modello, marchiato però Oregon Scientific ) qualche anno fa quando c'era ancora la lira ( pagato 200.000 lire ed oltre ) e da allora nonostante ormai presenti segni evidenti di usura e non funzioni più il beep è sempre il mio inseparabile compagno di viaggio quando vado in montagna, se voglio conoscere anche la temperatura lo appendo alla sacca e ho dei dati sufficientemente affidabili.
    Però!, avevo immaginato che potesse costare anche sulle 70/80 euro, ma addirittura più di 100 euro non lo credevo!!!.
    Pensa che segna l'esatto valore del sensore della mia oregon, 3mb in meno della wmr112, e appunto l'altimetro (una volta calibrato), segna praticamente con esattezza il valore messo sulle carte altimetriche .

Vento forte L'avatar di Pierpaolo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    Però!, avevo immaginato che potesse costare anche sulle 70/80 euro, ma addirittura più di 100 euro non lo credevo!!!.
    Pensa che segna l'esatto valore del sensore della mia oregon, 3mb in meno della wmr112, e appunto l'altimetro (una volta calibrato), segna praticamente con esattezza il valore messo sulle carte altimetriche .
    Ho trovato anche la scatola dell'orologio nel cassetto, l'avevo preso dal catalogo "natura e..." che praticamente era una novitÃ*, nel 1999, è per quello che costava così tanto ( se non ricordo male costava esattamente 199.000, non di più però ).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •