sto cominciando a pensare di boicottarli.
a parte i carburanti.. che costano anche 10 cents in più..
ma ieri notavo.. una bottiglietta di acqua da 0.75 della Panna a 1.70 euro.
c'erano anche quelle da un litro e mezzo, ma non quelle da mezzo litro.
con 1.70 compro 9 litri di Valmora al supermercato.
mi è caduto l'occhio sul Beltè o simili.. 2.60 euro una bottiglietta da mezzo litro.
ma scherziamo?
infatti ero a novara est, avevo sete, ma non ho preso niente, perchè mi sono rifiutato di pagare l'acqua due euro al litro. mi sono tenuto la sete per un'altra ora e mezza fino a casa
non ho manco pisciato, cessi sovraffollati e sporchi e puzzolenti come quelli di una stazione di terza categoria a Marrakesh.
già da qualche anno sto diventando insofferente agli autogrill, se pranzi al bar tra un panino e una bevanda spendi 8/9 euro, se vai al self service ne spendi 12 prendendo un primo e l'acqua e il dolce.. prezzi da ristorante.
sti cani malefici se ne approfittano, perchè non c'è altra scelta, se devi fermarti in autostrada.
bisognerebbe cominciare a boicottarli, non trovo corretto pagare le cose da 3 a 10 volte che in un negozio o un supermercato qualsiasi.
quest'estate voglio fare caso se anche in Francia sono così ladri.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Perché non ci sono alternative. In autostrada non puoi andare altrove (senza uscire dall'autostrada) e ti becchi i prezzi che ci trovi.
Poi aggiungi il concetto di clientela che hanno le imprese italiane (cioò tonnare) e il cerchio si chiude. Non puoi andare altrove, ti considerano carne da macello, semplice cibo, per cui i risultati sono quelli.
La soluzione è semplicissima: non comprare nulla lì!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
purtroppo è così...fanno leva sul fatto che l'autostrada è una pista chiusa e che se ti vuoi fermare e consumare qualcosa sei "obbligato" a farlo negli autogrill, a meno che tu decida di uscire dall'autostrada, cercare il primo bar che ti viene a tiro, e poi riprendere l'autostrada dopo la consumazione...ma non so quanto convenga!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Risposta: se pensi che costi troppo scegli il negozio a fianco dove costa meno. Oooops ... A fianco non c'è nessun negozio, che peccato ...
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
invece, secondo me, molti autogrill, negli ultimi anni, han fatto salti di qualita' incredibili!
Certo.... la serpentina finale in mezzo al mare di cagate costosissime c'e' sempre.... pero' a livello di ristorazione non sono affatto male!
moltissimi offrono piatti preparati "a vista" e di qualita' + che discreta e curano moltissimo pulizia e igiene (anche nei cessi).
ovvio che durante un w.e. estivo con le calate degli unni e dei galli.... e' meglio evitarli!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
è vero quel che dici, ma per quanto mi riguarda il livello ad esempio di quello brembo est (o ovest, insomma quello dopo berghem) e quello di novara est sono peggiorati come qualità del ristorante.
che, comunque, è un self service. e pagare 8.20 una caprese mi pare eccessivo.
(ovviamente non la prenderei manco col fucile puntato)![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri