Già che ti becco; mi hai mandato un messaggio anonimo, ma grazie ad una routine salva-slip residente sul mio hard disk sono risalito al mittente. Ci sono sempre e sono sempre più simpatico, dunque il divario tra me e voi (sempre + antipatici) è tale che mi è passata quasi del tutto la voglia di scrivere su questo forum. Vi risparmio una serie di motivazioni che rasentano la fusione del rilevatore Sti-Kazzi, è un po' che scrivo poco, m'è arrivata una LP e sono a fondoscala alla voce "scazzo".
L'unica cosa che ha momentaneamente addolcito la curva di discesa del mio interesse nella meteo sono i messaggi di Konrad. Ho avuto la fortuna di finire nella sua mailing-list e dunque improvvisamente qualche settimana fa sono stato reso partecipe dei suoi messaggi e dello scambio con altri fortunati. Gli ho scritto in modo molto, ma molto gentile chiedendo se potevo essere tolto dai destinatari resistendo alla tentazione di entrare a gamba tesa nel merito del contenuto dei messaggi. Mi ha risposto chiedendomi se ce l'ho con lui e che uno spam in meno o in più non dovrebbe fare la differenza. E' una risposta tanto assurda che non ho avuto la forza di rispondere, ma adesso si è attivato l'antispam e dunque non costituisce più una questione.
Ho scritto qui visto che questo promette di essere un thread al quale tutti i principali cazzoni del forum parteciperanno, ossia quelli con i quali mi trovo più affine nonostante l'età.
Un caro saluto a tutti e sulle ortiche anche se piove !
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri