Ad ottobre comincerà il censimento.
Molti comuni d'Italia sono alla ricerca di rilevatori.
Non capisco il Comune di Milano che mette fra i requisiti per partecipare alla selezione d rilevatore il possesso di PC e conoscenze di office auomation
A mio avviso non potrebbe farlo
Censimento 2011 - Avviso di reperimento rilevatori
eh gia'.... hai ragione......
quindi senza PC o non sapendolo usare.... come farebbe a far questo? martellandosi le balle stile tafazzi utilizzando il codice morse?gestire quotidianamente, mediante uso del Sistema di Gestione della Rilevazione predisposto dall’ISTAT, il diario della/e sezioni di censimento a ciascuno di essi assegnate dal coordinatore di riferimento o dal responsabile dell’UCC;
wiz...... esci dal medioevo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma se deve inserire i dati quotidianamente in un portale... mi spieghi cosa ca**o ci fa con carta e penna??????
poi... mi auguro... che l'elenco delle persone venga fornito in formato elettronico....
a volte mi chiedo come tu possa lavorare in una PA al giorno d'oggi......
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Io lo feci nel 2001 quando facevo l'università ...
Credo che sia molto più remunerativo nelle città, perchè ti danno una parte di un quartiere ... fai il giro in poche centinaia di metri ...
Nel mio comune, per delle logiche che non ho mai capito, mi assegnarono due paesi più le "case sparse" attorno ad un terzo paese. Morale della favola: non so quanti km feci su e giù ... molti dei quali a vuoto perché non sempre trovi gente
Per carità .. bei posti ... belle case ... però ....
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
A) E chi ha detto che devono inserire i dati in un portale?
Quello lo fa il Responsabile dell'Ufficio Comunale di Censimento (nel comune dove lavoro io) o i coordinatori
B) Formato elettronico...? cosi devi girare con un pc, non basta un foglio (o sei un ambientalista)
C) Semplice ho vinto 1 concorso
D) Tra le altre cose sono il dipendente addetto al sistema informativo comunale
A) lo dice il bando. non serve neppure che tu lo legga tutto, basta la parte che ti ho riportato.
B) hanno inventato le stampanti.... decidi quali devi visitare e ti porti quegli indirizzi.... oppure usi un netbook, un tabled, o uno smartphone.... le incisioni rupestri sono fuori moda e scomode da trasportare
C) preferisco non commentare...
D) santi numi... poveri cittadini.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
C) Bhe mica colpa mia, vuol dire che sono ferrato in materia, visto tra l'altro che ho vinto altri concorsi e comunque (eccetto 1) mi sono sempre ben classificato,
e anche nei colloqui di mobilità ho fatto buona impressione
D) Poveri un bel niente.....visto che quando ha avuto problemi sono sempre intervenuto per adagiare il sistema informativo e ho risolto il tutto in maniera soddisfacente
Segnalibri