-
Come fare?? un aiuto

Ieri sono uscito con un mio amico della sardegna che studia qua a milano, nella zona di vimercate ,verso sera tardi
Quando sono andato a prelevare i soldi nella banca a vimercate , nel corso , in centro città c'era un po di gente che passeggiava e una compagnia di 3 ragazze sedute affianco alla banca dove stavo prendendo i soldi,che fumavano una sigaretta
Mentre aspettavamo che anche l'altro nostro amico prendesse i soldi , il mio amico sardo mi ha fatto notare che queste ragazze continuavano a guardarmi
Al inzio mi son sentito un attimo a disaggio perchè pensavo di avere qual cosa che non andava , poi sentendole parlare ,ho capito che mi trovavano carino 
Mi è sempre stato rimproveratto dai miei amici che non vado a parlare e a fare conoscenza con le persone che non conosco soppratutto alle ragazze ,quando usciamo nei locali, che do più attenzione al bicchiere , e che questo e uno dei modi che si ha qua di soccializzare
In realta io oltre a essere timido non saprei che dire alle persone e alle ragazze che non conosco
Se qualcuno ha dei consigli su come tentare approcci , o casa dire sono ben accetti 
visto che mi lascio sfuggire un sacco di occasioni 

Ringrazio in anticipo , e chiedo scusa se ho fatto degli errori di ortografia 

Un saluto gimmy
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri