Sì, si è visto bene proprio dagli esordi, devo dire...
Bel modo di iniziare una discussione. E aggiungo: a quanto pare vedo che c'è chi ha difficoltà a leggere quanto ha scritto. A furia di dissociare ci si auto-dissocia dal proprio pensiero.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io non ho iniziato nessuna discussione. Ho risposto a un TD che esprimeva una domanda. Sei tu che hai risposto indispettito come se la critica fosse alla tua persona e non all'oggetto, che evidentemente oltre che di prestigio, è diventato di culto e non si può criticare. Comunque abbasta, la parte di quello che vuole la ragione a tutti i costi è sempre la più noiosa. Senza rancori.![]()
Personalmente uso molto il palmare per lavoro, e quando due anni fa dovevo prendermene uno nuovo, l'iPhone mi era sembrato il migliore per quello che serviva a me. Quello che mi spinse a prenderlo fu che andai in un centro commerciale e su 100 palmari esposti, ovviamente tutti a livello di prezzo dell'iPhone, quest'ultimo era l'UNICO a non avere un minimo rallentamento nell'utilizzo, nonostante le migliaia di mani che lo avevano paciugato. Mai decisione presa fu migliore, mi ha letteralmente cambiato la vita per l'utllizzo dei contatti, mail, applicazioni, navigazione, etc....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Penso sia un discorso di utilizzo/possibilità economiche. Punto.
Utilizzo perchè se hai bisogno di uno svago durante i vaggi in treno(pendolari),hai bisogni di una buona interfaccia per il lavoro(magari devi dare sbirciate ad internet),
spendi 30/50 euro di telefonate al mese(sempre per lavoro,s'intende) e quindi puoi prenderlo con il contratto,etc etc.
Possibilità perchè se hai soldi da spendere,ammettendo che è uno sfizio,te lo concedi e pace...del resto ce l'ha mia sorella e devo dire che come passatempo
è simpatico(anche se dopo 10 minuti mi rompo le balle)...Lei è una che vive con il telefono,sta sempre a parlare(io il contrario..) e quindi l'ha preso
con il contratto..tanto visto che deve spendere soldi tanto vale avere un telefono che le piace.
Detto ciò è un puro "oggetto del desiderio",un oggetto di grido e nel 70/80% dei casi chi lo possiede lo ha per sfizio...e fin quando hai soldi,come su scritto,
ben fai visto che son fatti per essere spesi...ma quando lo vedo in mano a gente che poi non magna(si fa per dire)....beh....
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mi piacciono tanto le APP's anche se non so bene cosa siano, ho provato più volte ma sul mio telefono non entrano.
Segnalibri