Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Perchè comprare un iPhone?

Ricordo che quando uscì l'iPhone 3G c'era un 3d intitolato "60 motivi per non comprare iPhone" del quale rimasi colpito da quante cose NON poteva fare rispetto ad un cellulare anche ben più obsoleto, ma cose anche abbastanza elementari tenendo poi in considerazione il prezzo esagerato...
    Però ora praticamente tutti coloro che detengono un iPhone non lo cambierebbero con nient'altro al mondo. Ed allora, che cos'ha di cosi speciale questo iPhone per cui un utente dovrebbe non pensarci su due volte se ha anche solo una mezza idea di acquistarlo?

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Perchè comprare un iPhone?

Pazienta un pò, prima devono finire la TAV, poi qualcuno ti risponde
    Ciao

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Apopunto! Perchè comprare l'Aifon visto che lo sta prendendo pure un tizio di Frassinoro?!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Apopunto! Perchè comprare l'Aifon visto che lo sta prendendo pure un tizio di Frassinoro?!

come fai a sarlo?
    Lo ciappo così ti scasso l'ut*****ro dalla mattina alla sera( e tu godi, maialo)
    ma 317549160.png

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ricordo che quando uscì l'iPhone 3G c'era un 3d intitolato "60 motivi per non comprare iPhone" del quale rimasi colpito da quante cose NON poteva fare rispetto ad un cellulare anche ben più obsoleto, ma cose anche abbastanza elementari tenendo poi in considerazione il prezzo esagerato...
    Però ora praticamente tutti coloro che detengono un iPhone non lo cambierebbero con nient'altro al mondo. Ed allora, che cos'ha di cosi speciale questo iPhone per cui un utente dovrebbe non pensarci su due volte se ha anche solo una mezza idea di acquistarlo?
    + Iphone si vendono, piu' wizard guadagna

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche se non ne possiedo uno ho una motivazione: ha un touch screen fantastico e io non sono un fan dei touch screen, anzi. Ora magari altre marche lo fanno altrettanto buono, non lo so.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Bah, io non sono per niente un fan di questo tipo di telefono (smartphone), l'ho comperato a mia moglie (iphone 4) che ha anche un HTC. Io uso un vecchio Nokia.

Devo dire che dopo averlo visto funzionare, ha quella qualita' intrinseca hardware/software che ogni prodotto Apple ha, e che te lo fa apprezzare, e parecchio ! Come diceva neeno sopra, il touch screen e' fantastico e anche io normalmente lo odio, ma qui funziona alla grande. Non lo comprerei per me perche' non me ne farei nulla, se non per navigare in internet (ma tanto uso quello della moglie !).

Negli ultimi modelli della Nokia, con il loro sistema operativo osceno, il touch screen e' orribile.
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Perchè e I-nteressante e cI-schiacci le noci.

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Perchè comprarlo? Perchè è uno status symbol e se lo possiedi sei una gran figo. A prescindere dal valore tecnologico e delle applicazioni (inutili). Nell'ultima pubblicità la Apple lo ha chiarito bene:"Se non hai un Iphone..beh..non hai un Iphone". Più semplice di così.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Perchè comprarlo? Perchè è uno status symbol e se lo possiedi sei una gran figo. A prescindere dal valore tecnologico e delle applicazioni (inutili). Nell'ultima pubblicità la Apple lo ha chiarito bene:"Se non hai un Iphone..beh..non hai un Iphone". Più semplice di così.

movie

A me queste farsi fanno un po' incavolare...voglio dire, sarà sicuramente (per molti) una moda, ma secondo me non si può ridurre tutto a questo...è un ottimo prodotto.
    Aggiungo che di mio non lo avrei mai comprato perchè effettivamente il prezzo di vendita è un po' altino, ma me lo hanno regalato (2 volte ) e devo dire chè è fantastico, la differenza con altri smartphone è abissale.
    Detto ciò riconosco che non è un oggetto indispensabile e che ci sono altri telefoni perfettamente rispondenti alle esigenze di noi utenti, ma disprezzarlo a priori ed etichettarlo come un "oggetto per fighetti" per partito preso è una cosa che, a mio modo di vedere, è sintomo di una qualche forma di chiusura mentale verso le novità del mercato.

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •