Ricordo che quando uscì l'iPhone 3G c'era un 3d intitolato "60 motivi per non comprare iPhone" del quale rimasi colpito da quante cose NON poteva fare rispetto ad un cellulare anche ben più obsoleto, ma cose anche abbastanza elementari tenendo poi in considerazione il prezzo esagerato...
Però ora praticamente tutti coloro che detengono un iPhone non lo cambierebbero con nient'altro al mondo. Ed allora, che cos'ha di cosi speciale questo iPhone per cui un utente dovrebbe non pensarci su due volte se ha anche solo una mezza idea di acquistarlo?
Pazienta un pò, prima devono finire la TAV, poi qualcuno ti risponde
Ciao![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Apopunto! Perchè comprare l'Aifon visto che lo sta prendendo pure un tizio di Frassinoro?!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
come fai a sarlo?
Lo ciappo così ti scasso l'ut*****ro dalla mattina alla sera( e tu godi, maialo)
ma 317549160.png
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Anche se non ne possiedo uno ho una motivazione: ha un touch screen fantastico e io non sono un fan dei touch screen, anzi. Ora magari altre marche lo fanno altrettanto buono, non lo so.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Bah, io non sono per niente un fan di questo tipo di telefono (smartphone), l'ho comperato a mia moglie (iphone 4) che ha anche un HTC. Io uso un vecchio Nokia.
Devo dire che dopo averlo visto funzionare, ha quella qualita' intrinseca hardware/software che ogni prodotto Apple ha, e che te lo fa apprezzare, e parecchio ! Come diceva neeno sopra, il touch screen e' fantastico e anche io normalmente lo odio, ma qui funziona alla grande. Non lo comprerei per me perche' non me ne farei nulla, se non per navigare in internet (ma tanto uso quello della moglie !).
Negli ultimi modelli della Nokia, con il loro sistema operativo osceno, il touch screen e' orribile.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Perchè e I-nteressante e cI-schiacci le noci.
Perchè comprarlo? Perchè è uno status symbol e se lo possiedi sei una gran figo. A prescindere dal valore tecnologico e delle applicazioni (inutili). Nell'ultima pubblicità la Apple lo ha chiarito bene:"Se non hai un Iphone..beh..non hai un Iphone". Più semplice di così.
A me queste farsi fanno un po' incavolare...voglio dire, sarà sicuramente (per molti) una moda, ma secondo me non si può ridurre tutto a questo...è un ottimo prodotto.
Aggiungo che di mio non lo avrei mai comprato perchè effettivamente il prezzo di vendita è un po' altino, ma me lo hanno regalato (2 volte) e devo dire chè è fantastico, la differenza con altri smartphone è abissale.
Detto ciò riconosco che non è un oggetto indispensabile e che ci sono altri telefoni perfettamente rispondenti alle esigenze di noi utenti, ma disprezzarlo a priori ed etichettarlo come un "oggetto per fighetti" per partito preso è una cosa che, a mio modo di vedere, è sintomo di una qualche forma di chiusura mentale verso le novità del mercato.
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri