Frena.. non vivo su un albero, io non l'ho disprezzato e non disprezzo chi lo possiede. Penso solo che abbia un valore aggiunto rispetto a HTC, LG e vnvniwn.. ossia che è un simbolo sociale di prestigio riconosciuto. E ti assicuro che molte persone lo acquistano solo per questo, senza saperlo forse. Guarda che anche io apprezzo questi feticci tecnologici, se fosse costato meno e fosse stato più piccolo (mi spieghi d'estate quando giri in bermuda, dove te lo metti un Iphone, è un bel suppostone), me lo sarei già preso. Al contrario ho preso un Blackberry Pearl, altro oggettino abbastanza costoso e da fighetto, ma almeno è piccolo e non ha il touch (ha il trackpad).
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Perchè NON ho comprato un Aifon.
So che fremete tutti dalla voglia di saperlo...
Semplicemente per pigrizia e mancata voglia di passare a qualcosa di diverso rispetto ai miei soliti Nokia.
Ho infatti preso ad inizio anno un N8 del quale non mi posso lamentare. Si, magari il touch screen non sarà ai livelli dell'Iphone tuttavia per il mio utilizzo va più che bene.
Tra l'altro (cosa non secondaria) l'ho pagato 349 euro.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Sì, si è visto bene proprio dagli esordi, devo dire...
Bel modo di iniziare una discussione. E aggiungo: a quanto pare vedo che c'è chi ha difficoltà a leggere quanto ha scritto. A furia di dissociare ci si auto-dissocia dal proprio pensiero.
![]()
Io non ho iniziato nessuna discussione. Ho risposto a un TD che esprimeva una domanda. Sei tu che hai risposto indispettito come se la critica fosse alla tua persona e non all'oggetto, che evidentemente oltre che di prestigio, è diventato di culto e non si può criticare. Comunque abbasta, la parte di quello che vuole la ragione a tutti i costi è sempre la più noiosa. Senza rancori.![]()
Alessia, lascia perdere. Soliti discorsi in cui si tende a catalogare chi lo possiede piuttosto che discutere sugli innumerevoli vantaggi che un iPhone offre rispetto ad altri telefoni; fra tutti cito un touch screen inarrivabile, la possibilità si scaricare una marea di applicazioni utilissime (inutili sto cazzo, scusate il francesismo), e la facilità con cui è possibile navigare sul web. Ah, possiamo benissimo parlare anche dei contro, eh; ma non etichettiamo chi ne possiede uno. Lasciamo poi perdere l'aspetto marchio, tutto fuorchè irrilevante (sí, l'iPhone è figo; non è anonimo come tanta altra cianfrusaglia in circolazione. E allora?).
Per farla breve, anche se verrà negato all'infinito, la faccenda è sempre questa:
Segnalibri