Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: HELP- Acquisti in rete - Cina

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    bassisimo costo? Per un "tarocco"?
    Beh, proprio tarocco no,
    ma non avrebbe lo stesso Software di un IPhone4 che troveresti qui in Italia.

se comunque proprio vuoi vai qui,
    lo stesso telefono costa circa 90 euro spese di spedizione incluse.

Wholesale I Phone 4GS 32G B WIFI 3.5 inch screen compass phone

io per lavoro ho importato spesso dalla Cina, e da Aliexpress in linea di massima è sempre andata abbastanza bene, a parte 2-3 volte che ho avuto qualche discussione per la loro non correttezza nella descrizione degli articoli (sti Cinesi che commerciano sono proprio bastardissimi, quindi piuttosto invia 10 mail ma metteti il culo a riva).
    io non mi assumo responsabilità ...non si sa mai....
    ah,
    ricordati che a quella somma ci saranno da aggiungere le spese doganali e l'IVA,
    ma con il link che hai inserito tu tale somma sarebbe ancora più alta in quanto l'IVA è maggiore.
    Dipende tra l'altro da chi trovi in dogana, ma l'importo potrebbe aggirarsi sui 30 euro (10/12 euro di tasse doganali + circa 18/20 di IVA...) anche se dipende molto da quello che dichiara il venditore sulla bolla di trasporto....tu se non vuoi casini digli di dichiarare il prezzo esatto, nel caso il pacco fosse fermato in dogana per i controlli a campione dovrai fornire tutte le transizioni economiche quindi è meglio avere tutto in ordine,
    anche se tu ,nel caso non dovessero combaciare i valori dichiarati dalle transazioni on-line, non rischi nulla in quanto il valore del pacco lo dichiara il cinese, e non tu.....

ciao
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    ah,
    ricordati che a quella somma ci saranno da aggiungere le spese doganali e l'IVA,
    ma con il link che hai inserito tu tale somma sarebbe ancora più alta in quanto l'IVA è maggiore.
    Dipende tra l'altro da chi trovi in dogana, ma l'importo potrebbe aggirarsi sui 30 euro (10/12 euro di tasse doganali + circa 18/20 di IVA...) anche se dipende molto da quello che dichiara il venditore sulla bolla di trasporto....tu se non vuoi casini digli di dichiarare il prezzo esatto, nel caso il pacco fosse fermato in dogana per i controlli a campione dovrai fornire tutte le transizioni economiche quindi è meglio avere tutto in ordine,
    anche se tu ,nel caso non dovessero combaciare i valori dichiarati dalle transazioni on-line, non rischi nulla in quanto il valore del pacco lo dichiara il cinese, e non tu.....

ciao
    Ti ringrazio per entrambi i messaggi innanzi tutto!
    Allora.. al link che mi hai dato tu le specifiche tecniche sono abbastanza palesemente diverse da quelle del vero i phone 4 (fotocamera da 2 MPixel contro 5 Mpixel dell'originale, video bassa risoluzione - HD nell'originale) e quindi non mi ponevo neanche il problema. Cioè non lo prendo così..
    In quello linkato da me la fotocamera è data per 5Mpixel, il che mi farebbe più credere che possa essere "più" originale.. ma se poi oltre al rischio di prendere un pacco, c'è tutta sta trafila della dogana e balle varie... Mah.. Vedremo
    Grazie ancora per le dritte
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    L'annuncio (non era per donne o cosa ) era per un i.phone 4 a 250€.

P
    S: Spese di spedizione a 30 €

ciao e grazie
    Bank Wire Transfer:
    1.First name: QIUMING
    2.Surname:HUANG
    3.Payee account number(IBAN Code):2611 0267 3967
    4.Payee bank: Bank of China Nanyang Branch, Henan Province, P. R. China
    5.Bank Address: No.129, QiYi Road, Nanyang, Henan, China
    6.SWIFT CODE: BKCHCNBJ530
    7.Zipcode: 473000

T/T
    T/T:
    1.First name:QIUMING
    2.Surname:HUANG
    3.Payee account number(IBAN Code):2611 0267 3967
    4.Payee bank: Bank of China Nanyang Branch, Henan Province, P. R. China
    5.Bank Address: No.129, QiYi Road, Nanyang, Henan, China
    6.SWIFT CODE: BKCHCNBJ530
    7.Zipcode: 473000

P/P
    Now our company just only accepts the payment above EUR2000, because it is very inconvenient and slow to cash the payment in China (about takes 30 days), besides its handling fee is very high. So we do not accept the payment below EUR2000, hope your consideration and support.

CAvolo se mi tenta.. MA 280 €sono troppi.. anche per una copia ben fatta..

se ancora credete alle favole, nel 2011, poi non vi lamentate se vi tirano i pacchi, secondo voi perchè accettano solo determinati tipi di pagamenti e NO PAY PAL?
    perchè non sono "rintracciabili" e non offrono alcuna garanzia per chi paga

ora, se riuscite a fare 2+2......
    -prezzo altamente invitante
    -pagamento non rintracciabile

a voi la risposta se sia conveniente o meno buttare nel cesso i vostri soldi

un altro suggerimento:
    ammettiamo che
    -comprate un prodotto dalla cina,
    -pensate di aver fatto un affare [magari già sapete che non originale]
    -il prodotto viene fermato in dogana: se risulta tarocco siete nei guai per "incauto acquisto", parlo di "penale"
    ATTENZIONE!

P.S.: poi non venite a scrivere nel forum: mi hanno truffato.
    Ultima modifica di CrasHBoneS; 11/07/2011 alle 13:23
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

a parte la str*****ata galattica sul pagamento con PayPal (solo oltre 2000 euro)

"Now our company just only accepts the payment above EUR2000, because it is very inconvenient and slow to cash the payment in China (about takes 30 days),"

paypal è stra-usato perchè è appunto immediato e non servono certo 30 giorni perchè arrivino loro i soldi

al thread starter:
    scrivi a quel sito che vuoi comprare 5 mac book da 480€ l'uno = 2400 euro
    chiedi loro se accettano paypal visto che superi i 2000 euro
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org

Vento fresco L'avatar di euskadi6485
    Menzionato
    0 Post(s)

io ho comprato diversi tarocchi da cina, hong kong e singapore per me e altri...... ma mai sopra i 25-40 € totali con spedizione.... lascia perdere questa offerta.... ... la dogana... non ti ferma i pacchi..., poichè i cinesi compilano la carta di spedizione sotto l'indice di gift e segano valori bassissimi di merce...., questo se ne prendi uno... se ne compri 10 magari il pacco si blocca...,

perche non ti guardi piuttosto un Lenovo con Android.. !!!

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    se ancora credete alle favole, nel 2011, poi non vi lamentate se vi tirano i pacchi, secondo voi perchè accettano solo determinati tipi di pagamenti e NO PAY PAL?
    perchè non sono "rintracciabili" e non offrono alcuna garanzia per chi paga

ora, se riuscite a fare 2+2......
    -prezzo altamente invitante
    -pagamento non rintracciabile

a voi la risposta se sia conveniente o meno buttare nel cesso i vostri soldi

un altro suggerimento:
    ammettiamo che
    -comprate un prodotto dalla cina,
    -pensate di aver fatto un affare [magari già sapete che non originale]
    -il prodotto viene fermato in dogana: se risulta tarocco siete nei guai per "incauto acquisto", parlo di "penale"
    ATTENZIONE!

P.S.: poi non venite a scrivere nel forum: mi hanno truffato.
    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    a parte la str*****ata galattica sul pagamento con PayPal (solo oltre 2000 euro)

"Now our company just only accepts the payment above EUR2000, because it is very inconvenient and slow to cash the payment in China (about takes 30 days),"

paypal è stra-usato perchè è appunto immediato e non servono certo 30 giorni perchè arrivino loro i soldi

al thread starter:
    scrivi a quel sito che vuoi comprare 5 mac book da 480€ l'uno = 2400 euro
    chiedi loro se accettano paypal visto che superi i 2000 euro
    Scusa eh.. non c era bisogno di scrivere così grande.. Evidentemente se ho aperto un 3d per chiedere informazioni perchè non sono esperto di acquisti online e sapevo che qui qualcuno "traffica" in queste cose..
    Ti ringrazio lo stesso per le info che mi hai dato.

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da euskadi6485 Visualizza Messaggio
    io ho comprato diversi tarocchi da cina, hong kong e singapore per me e altri...... ma mai sopra i 25-40 € totali con spedizione.... lascia perdere questa offerta.... ... la dogana... non ti ferma i pacchi..., poichè i cinesi compilano la carta di spedizione sotto l'indice di gift e segano valori bassissimi di merce...., questo se ne prendi uno... se ne compri 10 magari il pacco si blocca...,

Grazie

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da euskadi6485 Visualizza Messaggio

i pacchi "GIFT" ultimamente sono quelli che aprono prima alla dogana!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Fai un po' il confronto con questo sito, trovato fra l'altro in un banner qui in MNW Forum,
    Compra prodotti da Lightinthebox, uno dei grossisti cinesi leader del mercato | Vendita all'ingrosso
    offerte e mezzi di pagamento...
    Ciao e occhio alla penna!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Fai un po' il confronto con questo sito, trovato fra l'altro in un banner qui in MNW Forum,
    Compra prodotti da Lightinthebox, uno dei grossisti cinesi leader del mercato | Vendita all'ingrosso
    offerte e mezzi di pagamento...
    Ciao e occhio alla penna!
    mi è capitato spesso di acquistare anche da questo sempre per lavoro,
    e non ho mai avuto nessun tipo di problema;
    certo non so cosa comporta il fatto del "tarocco" io fin'ora ho sempre acquistato merce non marchiata o comunque diciamo cosi, non "di marca".
    Fatemi capire,
    se uno acquista un I PHONE e nell'inserzione non c'è scritto che è un tarocco, che colpa ne ha il cliente? Anzi, volendo sarebbe pure lui una vittima....o sbaglio?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •