---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Penso anche che in vita mia non riuscirò a provare e mangiare tutto il cibo mondiale a disposizione, ovvio. Però, di tutto ciò che fino ad oggi ho mangiato mai ho storto il naso, mangio e provo sempre qualcosa del luogo in cui vado. Altro discorso è il fatto di provare a mangiare alimenti tipici della mia zona magari.. in altri lidi..lì ci vado giù pesante con le critiche..
Tu caro Alessio, dovresti allargare un attimino i tuoi orizzonti culinari.. verso latitudini più calde.. PER PROVARE.. non per altro![]()
Ci si scandalizza tanto se uno mangia gli spaghetti spezzati o i n°3 però non ci si indigna su chi butta via il pacchetto di pasta indesiderato (dato che la moglie di turno ha sbagliato il formato da comprare)..... Vergognatevi!!!...... Buttare il cibo (non scaduto) è tra le forme di maleducazione e di inciviltà più insopportabili!!!.
Voto spaghetti al quesito e aggiungo che col pesto alla genovese io ci vedo le trenette o le trofie, le linguine mi piacciono cucinate con un sugo a base di pesce.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri