Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 246
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Con le vongole meglio gli spaghetti o le linguine(alias bavette) ?

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Minchia non mi meraviglierei mica se sgamassi gente di sto forum a mangiare una sbobba simile.. ho visto "pietanze" ben peggiori in alcune foto di montagna
    Le vongole le lascio a qualcun'altro, per il resto invece non mi formalizzerei!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Con le vongole meglio gli spaghetti o le linguine(alias bavette) ?

Minchia non mi meraviglierei mica se sgamassi gente di sto forum a mangiare una sbobba simile.. ho visto "pietanze" ben peggiori in alcune foto di montagna
    dovresti assaggiarne qualcuna prima di parlare... non fare come "quell'altro" che critica a priori senza saper manco che dice...
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    dovresti assaggiarne qualcuna prima di parlare... non fare come "quell'altro" che critica a priori senza saper manco che dice...
    Sicuro che dopo averle assaggiate poi.. sia in grado di parlare ?! non mi si attacca tutto il palato, vè ?!

P.s. Mangio di tutto, non c'è uno.. e dico un piatto che non mi piaccia.. (tranne per i dolci, dove ho le mie fisime e preferenze..)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Sicuro che dopo averle assaggiate poi.. sia in grado di parlare ?! non mi si attacca tutto il palato, vè ?!

P.s. Mangio di tutto, non c'è uno.. e dico un piatto che non mi piaccia.. (tranne per i dolci, dove ho le mie fisime e preferenze..)
    Il fatto che mangi di tutto non significa che tu abbia già provato tutto.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Il fatto che mangi di tutto non significa che tu abbia già provato tutto.
    Penso anche che in vita mia non riuscirò a provare e mangiare tutto il cibo mondiale a disposizione, ovvio. Però, di tutto ciò che fino ad oggi ho mangiato mai ho storto il naso, mangio e provo sempre qualcosa del luogo in cui vado. Altro discorso è il fatto di provare a mangiare alimenti tipici della mia zona magari.. in altri lidi.. lì ci vado giù pesante con le critiche..
    Tu caro Alessio, dovresti allargare un attimino i tuoi orizzonti culinari.. verso latitudini più calde.. PER PROVARE.. non per altro

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Ci si scandalizza tanto se uno mangia gli spaghetti spezzati o i n°3 però non ci si indigna su chi butta via il pacchetto di pasta indesiderato (dato che la moglie di turno ha sbagliato il formato da comprare)..... Vergognatevi!!!...... Buttare il cibo (non scaduto) è tra le forme di maleducazione e di inciviltà più insopportabili!!!.

Voto spaghetti al quesito e aggiungo che col pesto alla genovese io ci vedo le trenette o le trofie, le linguine mi piacciono cucinate con un sugo a base di pesce.

da Diego.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Buttare il cibo (non scaduto) è tra le forme di maleducazione e di inciviltà più insopportabili!!!
    Perchè?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Tu caro Alessio, dovresti allargare un attimino i tuoi orizzonti culinari.. verso latitudini più calde.. PER PROVARE.. non per altro
    Le poche volte che ho provato non ne ho ricavato piacere, non fosse altro che detesto verdurine, aglio ed aromi vari.

Qualcosa che mi piace naturalmente c'è (la pizza, il kebab), ma onestamente non molto...

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Perchè?
    A me hanno insegnato così, forse perchè nella mia famiglia c'è chi ha patito la fame ai tempi!.

da Diego.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Mad
    Ospite

Predefinito

Non gli piace neanche il mare, lascia perdere...

Riguardo al thread dico che con le vongole siano meglio gli spaghetti; ed appoggio anche il parere di CR in tema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •