Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

Citazione Originariamente Scritto da aerochecker Visualizza Messaggio
    signori, gente seria ce n'è , io posso dirvi per esperienza che dalle mie parti per due sole volte sono stato testimone di fenomeni un pochetto bizzarri, probabilmente non lo erano questo nn lo so, ed è particolarmente impegnativo il monitoraggio visivo remotamente, a volte si sente dire che in quatro e quattrotto il lavoro è fatto, seh....

ne approfitto per segnalare l'ultimo evento che risale all'inverno verso marzo, verso le 19 ho visto spuntare una scia luminosa un pò più larga di quelle lasciate dalle meteore, il tempo di transitare e si arresta curvando bruscamente , vedo a sto punto due punti più luminescenti rispetto alla scia ancora presente che vibrano all'unisono con movimenti sussultori , tempo un secondo e son spariti non so come talmente era breve la durata del fenomeno.
    nei giorni successivi ci ho ripensato + e + volte ipotizzando che si potesse udire un boato o simili, niente s'è sentito.

tempo fa si son visti 4 "globi" stazionare verso la Francia o se volete in linea d'aria a cavallo tra Valchisone e valSusa, probabilmente luminosi quanto Vega e anche in questo caso si son dissolti lentamente all'unisono senza il minimo movimento, erano distanti l'un l'altro circa mezzo pollice a formare un triangolo isoscele.

una volta che riuscirò a piazzare una stazione di monitoraggio base base monitorerò la zona e solo quella per il momento che percorre la Val Susa, con ciò avremo la possibilità di archiviare i dati su banca dati e spedirli all'occorrenza casomai servisse a terzi.
    Ciao, ti consiglio il libro "Sfere di luce" di Massimo Teodorani, il fenomeno dei globi da te descritto potrebbe rientrare in quelli luminosi da lui descritti

aerochecker
    Ospite

grazie stefano

mentre siamo in tema vi passo un interessante documentario video su hessdalen.

The Portal - The Hessdalen Lights Phenomenon - FULL - YouTube

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

In quel libro che ti ho indicato, parla molto degli studi a Hessdalen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi