
Originariamente Scritto da
aerochecker
signori, gente seria ce n'è , io posso dirvi per esperienza che dalle mie parti per due sole volte sono stato testimone di fenomeni un pochetto bizzarri, probabilmente non lo erano questo nn lo so, ed è particolarmente impegnativo il monitoraggio visivo remotamente, a volte si sente dire che in quatro e quattrotto il lavoro è fatto, seh....
ne approfitto per segnalare l'ultimo evento che risale all'inverno verso marzo, verso le 19 ho visto spuntare una scia luminosa un pò più larga di quelle lasciate dalle meteore, il tempo di transitare e si arresta curvando bruscamente , vedo a sto punto due punti più luminescenti rispetto alla scia ancora presente che vibrano all'unisono con movimenti sussultori , tempo un secondo e son spariti non so come talmente era breve la durata del fenomeno.
nei giorni successivi ci ho ripensato + e + volte ipotizzando che si potesse udire un boato o simili, niente s'è sentito.
tempo fa si son visti 4 "globi" stazionare verso la Francia o se volete in linea d'aria a cavallo tra Valchisone e valSusa, probabilmente luminosi quanto Vega e anche in questo caso si son dissolti lentamente all'unisono senza il minimo movimento, erano distanti l'un l'altro circa mezzo pollice a formare un triangolo isoscele.
una volta che riuscirò a piazzare una stazione di monitoraggio base base monitorerò la zona e solo quella per il momento che percorre la Val Susa, con ciò avremo la possibilità di archiviare i dati su banca dati e spedirli all'occorrenza casomai servisse a terzi.
Segnalibri