ha tremato tutto per 3-4 secondi, non fortissimo ma si è sentito bene
Marzio
Sembra si sia avvertito un po in tutto il Nord
Marzio
A Monza si è sentito distintamente e molto forte per circa 3-4 sec intorno alle 20:33. Rimaniamo in attesa di localizzazione e magnitudo.
Il sismogramma del CGP conferma intorno alle 20:30 ora locale.
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
qua nulla,di solito sono sensibile a queste cose,probabilmente qui non è stato così intenso da farmi rendere conto
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Nulla qui
Epicentro Mirandola (Mo) a 10 km di profondita
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Magnitudo 4.6 non tanto lieve eccolo Earthquake - Magnitude 4.6 - NORTHERN ITALY - 2011 July 17, 18:30 UTC![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Spero che non abbia fatto danni a persone e cose. Magnitudo 4.6 (provvisoria) non è da poco, al di sopra di 3 è considerato forte.
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Anch'io l'ho sentita (non forte)
Da Meteoarzignano:
drum_ARZI_SHZ.gif
Segnalibri