é davvero come si dice che nel corso degli ultimi mesi i costi per i traghetti per la Sardegna sono aumentati di molto , e quasi raddoppiati rispetto agli anni passati?
se si, come mai secondo voi, e come vi comportate?
consigli?
a gennaio ho provato a fare il biglietto piombino-olbia e mi hanno chiesto 950€ andata e ritorno contro i € 480 dell'anno prima, alche' si e' deciso di abdicare, ho provato un paio di settimane fa a fare un controllo e dopo l'intervento dell'antitrust lo stesso viaggio per lo stesso periodo mi chiedono ora € 585.............Corsica tutta la vita con 180 euri vai e vieni e trovi spiagge molto ma molto belle (palombaggia su tutte)![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Semplice, non vai in Sardegna..non vedo perchè, oltre ad accollarmi un viaggio della speranza, debbo pure spendere una fortuna per me e la mia macchina.. SK ! ! ! Tanto non è che in mancanza della Sardegna c'ho Ostia dietro casa che mi mangio le mani ! ! ! Anzi..
ma infatti io mai andato.... e se ci vado ci vdo con altri mezzi mi sa...
quindi la notizia è vera...
Mio padre si è fatto Genova-Palermo in nave con auto al seguito lo scorso mese per mi sembra 80 o 90 euro. Hanno deciso di lucrare con la Sardegna, l'unica cosa da fare è NON andarci.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Bhe aspettate un attimo
Ancora non lo avete capito , che è tutta una mossa per boigotare il turismo li??? Ogni volta che magari abbassiamo i prezzi per attirare turisti , fanno sempre di tutto per boigotarci , visto che adesso ci stavamo addeguando un po come tutti hai prezzi del resto d'italia,intendo come prezzi di alberghi ecc ecc
La scusa e che costa troppo il carburante delle navi , ma non credo allora dovrebbero aumentare anche quelli per la corsica sicilia ecc ecc
La verita è che ci vogliono far passare sempre per delle persone del terzo mondo , ma abbiamo un mare e dei monti che fan invidia al resto d'italia , e poi se controllate bene c'è la nave che costa poco
Segnalibri