Originariamente Scritto da cris1973 TE credo che e' uscito e' andato ad abitare con la balladineve.........giuro che vi odio quando parlate di sluggish, maouse storti e amenicoli vari. Vi odio.. Eppure a 37 anni dovresti avere ancora le capacità di imparare un minimo...
Originariamente Scritto da NoSync Un po' sluggish a volte. Dire "Un po' di rallentamenti a volte" fa così schifo ?!
Originariamente Scritto da NoSync Eppure a 37 anni dovresti avere ancora le capacità di imparare un minimo... me la son voluta........poi far colazione a birra non credo sia il massimo (scambiare lion per lioz ancor meno).......
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da leonex Dire "Un po' di rallentamenti a volte" fa così schifo ?! Sì, perchè non è lo stesso concetto.
Originariamente Scritto da NoSync Sì, perchè non è lo stesso concetto.
Originariamente Scritto da leonex Immagine Uè, ma perchè non vai un po' ad Ostia?
Originariamente Scritto da NoSync Uè, ma perchè non vai un po' ad Ostia? Oggi no.. sto stirando un botto di roba.. si avvicina il rientro estivo in terra appula..
Regole del Forum
Da me chiude con le seguenti medie Giugno +23 Luglio +21,6 Agosto +22,6 Giugno risulta il...
A Padova Giugno il mese estivo piu' caldo. Giugno 25.4 Luglio. 24.4 ...
Qui Estate che a Giugno caldissimo e solo 8 mm di Pioggia faceva temere un altro 2003 o 2022. Poi...
Segnalibri