Mi chiedo ho sbagliato o e' normale fornire i dati della carta di credito ad estranei?
Hai sbagliato.
Purtroppo è pratica più che comune richiedere i dati della CC in modo non sicuro.
Soprattutto per prenotazioni alberghiere mi è capitato di ogni
E, purtroppo, alcune volte bisogna andare in fiducia altrimenti rimani senza camera, quando ti chiedono la CC per garanzia
e sia.....
nel 2011 ci sono tutti modi che vuoi per far arrivar caparre o altro in tempo reale da una parte all'altro del pianeta,
non vedo perchè rilasciare i dati della CC.
Poi ti può andar bene 99 volte su 100,ma quella volta che ti va male devi usare un bel po di vasella.
No mi spiace, nessuna fiducia davanti a queste cose.
Quindiper rispondere a Wizard, certo ,hai fatto una cavolata.....a parte che una più o una meno,oramai la media è quella....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Sai com'è..
Finchè ti capita a New York, puoi sempre dire che vai in un altro albergo (peraltro a NY il sistema utilizzato era sicuro perchè si sono preautorizzati come cauzione 50US$ tramite iul lettore)... Ma se ti capita a Bora Bora ha voglia a dire di no.. Più che fargli notare che il sistema usato è del tutto insicuro e chiedergli un altro metodo per dargli la cauzione per il soggiorno, altre cose da fare non ce ne sono![]()
ma infatti quando organizzo i miei viaggi, esco di casa con già tutte le sistemazioni negli hotel a posto,
programmati e decisi comodamente da casa,
in modo che nei viaggi stessi non ci debba essere lo sbattimento di cercare albeghi e avere delle menate di qualunque tipo,
e specialmente di dover dare le credenziali della mia CC
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri