R.I.P.
Se non sbaglio la famiglia non ha mai fatto troppo per tirarla fuori,cioè ci marciavano su questo personaggio da rehab.
Personalmente ho visto un paio di concerti in tv e nonostante le condizioni psico-fisiche pessime si distingueva per un talento innato.
Nonostante avesse scelto una vena abbastanza commerciale dal vivo faceva la sua porca figura:una signora band e lei che ti sedeva con quel suo stile...tra tutti nell'ambito commerciale era una di quelle che aveva il talento per andare ben oltre.
Peccato che si sia bruciata a suon di crack e alcol...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
27 anni come Morrison.
del resto alcol e droga assieme sono un mix micidiale e non importa se sei giovane.
azz 27 anni, non pensavo fosse così giovane. io non conosco la sua storia, ma dalle foto che avete postato qui, mi sa che c'è lo zampino della meth, almeno nel suo passato, non so se la usasse anche di recente. la meth ha una potenza inimmaginabile, crack, cocaina, eroina, sono droghe leggere in confronto. un altro grande dipendente di questa droga fu hitler che poi la distribuì a tutti i soldati e ss. è stata sintetizzata da un giapponese nei 1920, data poi ovviamente ai kamikaze durante la guerra. ok non c'entra molto questo discorso con Amy, ma era per far capire quanto una sostanza chimica possa distruggere una persona o influenzare il corso della storia.
Direi proprio tutto vero riguardo al Meth !
Methamphetamine - Wikipedia, the free encyclopediaAssurdo...
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
ho "googlato" un po'... quello che pensavo è vero. le foto postate da Neeno sono vere. è la meth che usava qualche anno fa. è una droga che in pochi anni può farti invecchiare di 50. la disidratazione del suo viso in quelle foto è totale. i danni dell'abuso di meth ai ricettori dopaminergici sono importanti e sembrano permanenti. Amy è riuscita a smettere con la meth da quello che ho capito, per questo il suo aspetto fisico era migliorato, ma ormai il danno dentro di lei c'era. ecco un esempio:
meth_faces_tuscon_arizona.jpg
gli americani non capisco bene perchè, ma fanno pure le fiction sulla meth, tipo la serie Breaking Bad![]()
mamma santa...brutta bestia la droga...
Forse la salvezza è avere paura(una delle salvezze) perchè ti permette di porti un freno...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
tranqui, non intendevo dire che per te erano false e smentirti. mi spiace se hai letto il mio msg in questi termini, ma non ti ho quotato appunto perchè il mio era un discorso generale. amo la musica, quasi tutti i generi e considero le perdite di questo tipo tragedie per tutti noi, per quello che grandi artisti come Hendrix, Morrison, Elvis, Cobain, Mozart etc.. avrebbero potuto darci se non ci avessero lasciato le penne.
non è che Amy fosse solo una drogata, alcolizzata, etc.., lei ha abusato una sostanza che per i danni, ma soprattutto per la velocità con cui li fa, non è paragonabile nemmeno a crack ed eroina. cercavo di dare una spiegazione sul fatto del perchè si era ridotta così in quelle foto e poi del perchè, anche se sembrava fosse tornata diciamo "in salute" fisica, ormai la sua mente era distrutta e l'ha portata alla morte. un altro ruolo fondamentale l'ha giocato sicuramente l'alcol, che forse nessuno considera una droga, ma è invece quella che causa più morti sul nostro pianeta.
EDIT: ops, mi son accorto ora che invece ti avevo proprio quotato. sorry, hai ragione, mea culpa! la droga fa davvero male![]()
Ultima modifica di debris74; 24/07/2011 alle 16:04
Segnalibri