Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Trovata morta Amy Winehouse

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Era anche carina

Allegato 215173 Allegato 215174

Abusare di droga e alcol non fa bene
    Allegato 215175Allegato 215176
    Forse nelle ultime due foto è al naturale, è nelle altre due che è abbellita dal trucco

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

R.I.P.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Se non sbaglio la famiglia non ha mai fatto troppo per tirarla fuori,cioè ci marciavano su questo personaggio da rehab.

Personalmente ho visto un paio di concerti in tv e nonostante le condizioni psico-fisiche pessime si distingueva per un talento innato.
    Nonostante avesse scelto una vena abbastanza commerciale dal vivo faceva la sua porca figura:una signora band e lei che ti sedeva con quel suo stile...tra tutti nell'ambito commerciale era una di quelle che aveva il talento per andare ben oltre.

Peccato che si sia bruciata a suon di crack e alcol...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

27 anni come Morrison.
    del resto alcol e droga assieme sono un mix micidiale e non importa se sei giovane.

Menzionato
    0 Post(s)

azz 27 anni, non pensavo fosse così giovane. io non conosco la sua storia, ma dalle foto che avete postato qui, mi sa che c'è lo zampino della meth, almeno nel suo passato, non so se la usasse anche di recente. la meth ha una potenza inimmaginabile, crack, cocaina, eroina, sono droghe leggere in confronto. un altro grande dipendente di questa droga fu hitler che poi la distribuì a tutti i soldati e ss. è stata sintetizzata da un giapponese nei 1920, data poi ovviamente ai kamikaze durante la guerra. ok non c'entra molto questo discorso con Amy, ma era per far capire quanto una sostanza chimica possa distruggere una persona o influenzare il corso della storia.

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    azz 27 anni, non pensavo fosse così giovane. io non conosco la sua storia, ma dalle foto che avete postato qui, mi sa che c'è lo zampino della meth, almeno nel suo passato, non so se la usasse anche di recente. la meth ha una potenza inimmaginabile, crack, cocaina, eroina, sono droghe leggere in confronto. un altro grande dipendente di questa droga fu hitler che poi la distribuì a tutti i soldati e ss. è stata sintetizzata da un giapponese nei 1920, data poi ovviamente ai kamikaze durante la guerra. ok non c'entra molto questo discorso con Amy, ma era per far capire quanto una sostanza chimica possa distruggere una persona o influenzare il corso della storia.
    Direi proprio tutto vero riguardo al Meth !
    Methamphetamine - Wikipedia, the free encyclopediaAssurdo...
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    No, e' lui che e' fissato con sti paragoni tra foto venute bene/male...

Essendo da sempre arruolato come fotografo per feste di tutti i generi (non proprio tutti tutti ecco), avrei un sacco di esempi di foto fatte a distanza di pochissimo tempo con cui si puo' fare un giochetto del genere, figurati prendendo giorni/mesi/anni diversi...
    Dovresti cercare allora foto pubbliche di amy con il naso bello bianco nelle narici
    Non le inserisco per il fatto che sono contro le droghe e mi urta vedere certe immagini, ma ti garantisco che non era cipria

Menzionato
    0 Post(s)

Mica ho detto che sono false, solo che non vogliono dire nulla. Nel video postato da wizard un mesetto fa che non riposto perche' non e' esattamente carino, si tratta dell'ultima volta che e' salita su un palco grosso, esteticamente mica stava male ma era lo stesso in condizioni pietose...
    ho "googlato" un po'... quello che pensavo è vero. le foto postate da Neeno sono vere. è la meth che usava qualche anno fa. è una droga che in pochi anni può farti invecchiare di 50. la disidratazione del suo viso in quelle foto è totale. i danni dell'abuso di meth ai ricettori dopaminergici sono importanti e sembrano permanenti. Amy è riuscita a smettere con la meth da quello che ho capito, per questo il suo aspetto fisico era migliorato, ma ormai il danno dentro di lei c'era. ecco un esempio:

meth_faces_tuscon_arizona.jpg

gli americani non capisco bene perchè, ma fanno pure le fiction sulla meth, tipo la serie Breaking Bad

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

mamma santa...brutta bestia la droga...

Forse la salvezza è avere paura(una delle salvezze) perchè ti permette di porti un freno...
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Menzionato
    0 Post(s)

Ma in che lingua scrivo? ripeto: mai detto che fossero false. Ma non e' che ci vogliano delle foto per capire che fosse drogata...non l'ha mai nascosto!

Comunque gia' ieri l'avevo letta sul forum di Spinoza, oggi l'han pubblicata e trovo che sia spettacolare, amara e geniale: Amy Winehouse brilla in cielo. [sisivabbe]

tranqui, non intendevo dire che per te erano false e smentirti. mi spiace se hai letto il mio msg in questi termini, ma non ti ho quotato appunto perchè il mio era un discorso generale. amo la musica, quasi tutti i generi e considero le perdite di questo tipo tragedie per tutti noi, per quello che grandi artisti come Hendrix, Morrison, Elvis, Cobain, Mozart etc.. avrebbero potuto darci se non ci avessero lasciato le penne.

non è che Amy fosse solo una drogata, alcolizzata, etc.., lei ha abusato una sostanza che per i danni, ma soprattutto per la velocità con cui li fa, non è paragonabile nemmeno a crack ed eroina. cercavo di dare una spiegazione sul fatto del perchè si era ridotta così in quelle foto e poi del perchè, anche se sembrava fosse tornata diciamo "in salute" fisica, ormai la sua mente era distrutta e l'ha portata alla morte. un altro ruolo fondamentale l'ha giocato sicuramente l'alcol, che forse nessuno considera una droga, ma è invece quella che causa più morti sul nostro pianeta.

EDIT: ops, mi son accorto ora che invece ti avevo proprio quotato. sorry, hai ragione, mea culpa! la droga fa davvero male
    Ultima modifica di debris74; 24/07/2011 alle 16:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •