-
Burrasca
Account di youtube terminato
Qualche giorno fa il mio account su youtube è stato terminato a causa del terzo richiamo su una violazione di copyright circa alcuni filmati che ho pubblicato.
Essendo l'account di youtube affiliato a quello di google, se tento di accedere all'account di youtube vengo rimandato all'accesso di google dove però mi si viene richiesta una verifica dell'account tramite un codice da inviarmi via SMS o sotto chiamata; nella form che mi si presenta devo quindi inserire il mio numero di cellulare... Ma perchè io dovrei forzatamente inserire il mio numero di cellulare per accedere a google quando invece io non ho intenzione di rendere noto a nessuno in internet il mio numero privato? Tanto più che quando eseguii la registrazione a google mi sono registrato tramite indirizzo e-mail e non tramite numero di cellulare, che gli interessa a loro del mio numero, che mi mandassero il codice di verifica da inserire ad un loro link all'indirizzo di posta con cui mi sono registrato come si fa praticamente in tutti i siti/forum...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri