Mi sono abbonato alla fibra ottica T2 con Internet e tv via cavo.
I canali Sportklub e S1, S2 sport trasmettono i campionati e lo sport praticamente di tutto il mondo, sport 1, Eurosport, Eurosport 2, Eurosport 2 Bundesliga, Orf sport ecc.
Rai e Mediaset, Espn sport america, bouquet orf, bouquet Ab al completo, bouquet Telefrance anche con France 2 e 3. Tutti i discovery, Mtv, National,fox life, crime sia in lingua originale che in Inglese, zdf, ard, rtl ecc, hrvatska 1, 2, i canali sloveni ovviamente, Duna, mtv2 Ungheria, tutti i russi, Cnn, Fox ecc. Sono oltre 200 anche in 3d al costo compreso internet promozionale per un anno di 20 euro al mese e successivamente intorno ai 35 (con Internet scarico 1gb in pochissimi minuti) e soprattutto senza televendite o maghi!!!
Ottimo veramente.
Qualche giorno fa leggevo un articolo in cui si dava conto della (non buona) situazione in cui versano i progetti per estendere la fibra ottica in Italia... Ai primi anni 2000 eravamo ai vertici, anche grazie a Fastweb, poi il lento ma costante rallentamento.
Qui dove sono io, a 13km da Reggio Emilia, hanno portato la linea adsl (max 7 mega, sia chiaro - estendibili a 10 con costi quasi uguali a quelli della 20) a febbraio, mentre mia nonna in centro città è "cablata" da anni.
Paradossi della vita. Va da sé che se ci fosse la fibra mi abbonerei all'istante.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
In ogni caso il ponente ligure penso batta qualunque zona del resto del Paese.
Esiste la fibra ottica da almeno 10 anni posizionata dalla alcatel. Peccato che sia completamente inutilizzata![]()
qua ci si sono messi anche gli amministratori condominiali..
http://www.tomshw.it/cont/news/fibra...i/29608/1.html
![]()
Il cablaggio in fibra delle aree attualmente colpite dal digital divide è fermo da anni (e penso continuerà ad esserlo) semplicemente perchè la posa capillare di fibre è un'opera costosissima che non vale la pena di fare per utenze prevalentemente residenziali. Per questi ultimi tanto vale aspettare che Telecom ammoderni o installi una nuova centrale nelle proprie vicinanze, come sta facendo in alcuni comuni dalle mie parti. Peraltro una buona ADSL per un utente residenziale basta e avanza anche per la visione delle TV via cavo (già sperimentato personalmente ai tempi dell'università)
Segnalibri