Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Predefinito Re: Zione ed Edo (ma non solo ...), a chi vi accorperanno ??

Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    i politici sono sempre più vergognosi, tutti...se non tagliano le province, compresa la mia, mi incazzo!
    bossi può andare a rane, ha stufato anche me.
    Stavolta non si salva proprio nessuno.
    Nessuno.

Da destra a sinistra passando x il centro.
    Il bello (anzi il brutto) è che vivono in un mondo dorato e non capiscono minimamente i problemi del Paese...

Questo è un rischio grandissimo.
    Ognuno attaccato al cadreghino.
    Quando si riaffaccerà sulla scena un politico che assomigli all'1% a un Einaudi, tanto per fare un nome?
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Grande Edo!
    Stavolta ti quoto al 100%.
    in Piemonte ne spariranno 4 su 8.
    Bene, anzi benissimo.
    Cominciamo a fare la nostra parte senza cercare la benchè minima scusa.
    Tra l'altro le 4 che restano sono: Torino - Cuneo - Alessandria - Novara?

tu saresti un "tagliato" come me?

Mah credo proprio di sì,noi di sicuro visto che siamo 4 gatti,VC anche e VCO pure...dovremmo teoricamente tutti tornare sotto Novara.
    Pensavo sparisse anche Alessandria invece ho visto che è ben sopra i 300.000 abitanti...

Vogliamo parlare anche delle Comunità Montane?Io francamente non ricordo un provvedimento così essenziale preso dalla CM,anzi ora l'unica cosa su cui devono attivamente dare un parere ovvero la Diga sul Sessera non sono in grado di proporre nulla di decente.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

bisogna aspettare ottobre, ossia con il prossimo censimento, per vedere effettuati i cambiamenti, giusto?

sempre che non tirino fuori altri probabili manfrine...

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

io non voglio mischiarmi con i "rovigotti"
    a parte gli scherzi sono d'accordo anch'io a togliere un pò di province,più soldi cosi alle regioni e distretti comunali. Anche alcuni piccoli comuni si possono tranquillamente accorpare.

Ma a proposito, qualcuno mi spiega che senso ha tenere ancora le regioni a Statuto Speciale??
    Meteo Due Carrare [URL]http://oasimeteo.beepworld.it/[/URL]

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bomber Visualizza Messaggio
    io non voglio mischiarmi con i "rovigotti"
    a parte gli scherzi sono d'accordo anch'io a togliere un pò di province,più soldi cosi alle regioni e distretti comunali. Anche alcuni piccoli comuni si possono tranquillamente accorpare.

Ma a proposito, qualcuno mi spiega che senso ha tenere ancora le regioni a Statuto Speciale??
    io son convinto che tanti polesani apprezzerebbero più il fatto di andare sotto Ferrara, sottoscritto compreso.
    ma non accadrà e toccherà vedermi sotto VE oppure PD.

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Se così fosse davvero, è una vergogna!

com'era l'adagio....."not in my garden"? l'importante è che inizino gli altri......

Io sono in una provincia che di sicuro sparirà e sono la persona + felice del mondo...
    al 99% verremo inglobati a Torino su cui gravito già per lavoro, interessi, ecc.... ecc...

Bisognava cogliere al volo l'occasione èd eliminarle tutte le province (cosa difficilissima, al limite dell'impossibile) per evitare tutta una serie di distinguo.
    Siamo italiani, maestri in questo.
    Ciao Giorgione In realtà su "Repubblica" di oggi il Senatore e Coordinatore regionale Pdl Enzo Ghigo ha ventilato l'ipotesi che tutta Asti passi sotto Cuneo per analogie e medesimi interessi per via dell'economia vitivinicola Altri ipotizzano addirittura una tripartizione di Asti tra Cuneo, Torino ed Alessandria. Da questo punto di vista dipenderà però molto quello che succederà in Liguria con Savona ed Imperia. Apparirebbe per ora scontato l'accorpamento di VCO-VC-BI a Novara, ma mai dire mai... Non escludo che si torni ad indicare come clausola per la mancata cancellazione, il fatto di trovarsi su territorio di confine
    Detto ciò, io la penso dversamente da molti di voi circa alcune province ed onde evitare il linciaccio taccio Mi limito solamente a dire che se le Regioni avessero pieni e totali poteri, ben venga l'abolizione di tutte le province. Con la situazione attuale e futura però, reputo in territori a prevalenza montana come il mio NETTAMENTE più inutili le Regioni che le Province
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Mah credo proprio di sì,noi di sicuro visto che siamo 4 gatti,VC anche e VCO pure...dovremmo teoricamente tutti tornare sotto Novara.
    Pensavo sparisse anche Alessandria invece ho visto che è ben sopra i 300.000 abitanti...

Vogliamo parlare anche delle Comunità Montane?Io francamente non ricordo un provvedimento così essenziale preso dalla CM,anzi ora l'unica cosa su cui devono attivamente dare un parere ovvero la Diga sul Sessera non sono in grado di proporre nulla di decente.
    Le Comunità Montane nacquero x cercare di sare "una mano" alle zone depresse montane, ma poi sono servite a qualcosa?
    O sono solo servite ai diversi partiti x piazzare qualcuno dei loro nei Consigli?

pongo seriamente la domanda perchè non conosco il problema...

attenti!
    moglie chiama all'ordine!
    15 minuti si parte x il mare....

un buon Camogli m i aspetta all'autogrill di Mondovì....

Ciao Edo, ciao a tutti!

vi saluterò lo 0mm

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Di questo passo non aboliranno più una fava di nulla,domani escluderanno quelle la cui misura media di pene degli abitanti maschi è superiore ai 14cm poi quelle dove la percentuale di calvi è inferiore al 23% ecc...non ci siamo proprio,questi provvedimenti ne' carne ne' pesce non portano a nulla.

Vogliamo parlare della Sardegna e delle sue nuove province???
    Se misurano i nasi siamo ancor più in una botte di ferro quassù.
    Le comunità montane non servono a una mazza, speriamo le tolgano, per i piccoli comuni l'accorpamento è inevitabile, certo con le lotte campanilistiche che ci sono ci sarà da "divertirsi".
    Per le province sono più restio, o meglio andrebbero riformate in modo diverso, servono dei presidi in territori complessi, l'ho visto con le strade, la mia era una ex statale, finchè è stata statale c'era da mettersi le mani nei capelli, da quando è stata declassata (deo gratias) a provinciale le cose sono cambiate notevolmente e in meglio....
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Ciao Giorgione In realtà su "Repubblica" di oggi il Senatore e Coordinatore regionale Pdl Enzo Ghigo ha ventilato l'ipotesi che tutta Asti passi sotto Cuneo per analogie e medesimi interessi per via dell'economia vitivinicola Altri ipotizzano addirittura una tripartizione di Asti tra Cuneo, Torino ed Alessandria. Da questo punto di vista dipenderà però molto quello che succederà in Liguria con Savona ed Imperia. Apparirebbe per ora scontato l'accorpamento di VCO-VC-BI a Novara, ma mai dire mai... Non escludo che si torni ad indicare come clausola per la mancata cancellazione, il fatto di trovarsi su territorio di confine
    Detto ciò, io la penso dversamente da molti di voi circa alcune province ed onde evitare il linciaccio taccio Mi limito solamente a dire che se le Regioni avessero pieni e totali poteri, ben venga l'abolizione di tutte le province. Con la situazione attuale e futura però, reputo in territori a prevalenza montana come il mio NETTAMENTE più inutili le Regioni che le Province
    ciao gabri, sto partendo x il mare..
    come dicevo cercherò di incontrarmi con il redy x una pizza; vieni a farci compagnia?

porto il pc dietro ci sentiamo...

se divento cuneese, voglio una ripartizione equa dei cm di neve annua....

ciao Gabri

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

ciao gabri, sto partendo x il mare..
    come dicevo cercherò di incontrarmi con il redy x una pizza; vieni a farci compagnia?

porto il pc dietro ci sentiamo...

se divento cuneese, voglio una ripartizione equa dei cm di neve annua....

ciao Gabri
    Letto letto Giorgione vai tranqui. Oggi lavoro qua a Mondovi, semmai ci sentiamo nei prox giorni o sento il buon Redy. Se riesco, vengo ben volentieri
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •