dei gatti.
La volpe, mi ha fatto fuori due gatti.
Non riescono a difendersi da soli, sono anche piccoli, quindi devo aiutarli.
Sono un animale come loro, e soladarizzo con i gatti.
W i gatti
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Alleva una volpe, o prenditi Adriano![]()
Beppe, per favore, mi mandi quella volpe. Pago beneOriginariamente Scritto da beppe
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Per quell'ammasso di peli?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Si, proprio lui: mangia come un porco e oggi mi ha vomitato mezzo chilo di pelo sul cuscino. Volpe, voglio la Volpe di BeppeOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
è brutta e spelacchiata.Originariamente Scritto da strauch67
Penso sia anche ammalata( è proprio questo che mi fa paura)
Le ho dato una spazzettonata in testa, ed è fuggita(quando ha attaccato ed ucciso il primo gatto).
Cosa te ne faresti di una volpe così brutta?
vabbè che è femmina, ma porca miseria!![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Per il gatto Beppe! Fatto il lavoro te la rispediscoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Fatto il lavoro te la tieni.Originariamente Scritto da strauch67
Mica voglio anche 48 volpini con gli occhiali!![]()
Gli occhiali non sono esattamente parte del mio corredo genetico.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Originariamente Scritto da beppe
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri