Maglioncino azzurro, gonna di velluto marrone, stivali
Maglioncino nero, pantaloni rosa, scarpe da ginnastica rosa e nere
Maglione bianco, jeans neri, stivali neri
Tuta da ginnastica rosa confetto, scarpe da tennis bianche
Vestito di lana cotta fino al ginocchio a righe multicolore, scarpette nere con tacco
Maglioncino verde scuro a girocollo, gonnellina marrone, stivali
maglioncino bianco e celeste, gonna bianca a vita bassa, stivali
Siate sinceri
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vai a lettoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non è venuto manco questo?
E io che ti ho insegnato così bene!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
se non dovevo partire sabato per Vigo, ed essere a modena pure tutto venerdì;Originariamente Scritto da biddo
facevo parte anch'io parte del circondario![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La tua da ginnastica... vorrei proprio vedere cos'è![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tuta da ginnastica rosa confetto!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Tieni conto che quello che ti sto per dire è frutto di un imprinting giovanile assorbito in un ambiente sociale bigotto ed ipocrita:
a) gli stivali fanno un po' troia. Non è vero nella maggior parte dei casi, però ci sono alcuni modelli indossati da signore truccate ed agghindate che se non sembrano dei travestiti quantomeno sono abbastanza volgari. Difficilissimi da portare elegantemente.
b) la tuta da ginnastica fa tanto periferia urbana disagiata. Anche questa affermazione è vera solo in parte, ma mentre a Hollywood c'è Madonna che va a fare jogging e nessuno le dice nulla se si mette la tuta da ginnastica griffata, in effetti si vedono in giro intere famiglie in tuta che sembrano scappate da casa prima che questa crollasse. Detesto le tute griffate e semilucide, forse stanno passando di moda.
A titolo puramente personale e generico, a me piacciono le donne con:
a) scarpe silenziose (detesto i tacchi che fanno rumore)
b) pantaloni larghi (quelli attillati sono burini e mi ricordano gli anni sessanta)
c) gonne vicine al ginocchio (e comunque con le calze alte)
d) golf e maglioni semplici ed abbondanti.
e) pochissimo trucco (una donna su 10 migliora col trucco, le altre finiscono per sembrare dei mascheroni o ancor peggio dei puttanoni, forse non sanno truccarsi)
f) niente rossetto (lasciamolo alle attrici dei film anni '50)
![]()
Quoto in Larga parte, ma con VISTOSE eccezioni... :Originariamente Scritto da Gdr
sono quasi un feticista (dico quasi perchè la mia sessualitÃ* poi all'atto
pratico è normale e non contempla pratiche perverse...)di piedi, gambe e
caviglie, quindi ESIGO la donna con : sandali o sabot coi tacchi alti d'estate
e stivali coi tacchi alti d'inverno...NON VOGLIO VEDERE donne con le scarpe
basse o (peggio...) da Ginnastica, simbolo dell'anti-erotismo per antonomasia..
mi piace la donna coi tacchi alti, anche altissimi e con accessori stile
cavigliere o anellini al dito. *DETESTO* le "infradito", una moda rozza e
volgare.
Sono ridicoli i tacchi troppo a spillo, mi vanno bene anche quadrati.
Amo moltissimo zeppe e zatteroni.
Pantaloni larghi : mmmh....se si vede un belculetto, nn è male! Non amo
troppo quelli a vita Bassa, che spopolano ora... NON mi piace la donna in
Jeans...
Trucco : poco (o niente...) va bene...Rossetto : BLEAH! EVITARE!
Golf e maglioni : semplici ok...ma perchè "abbondanti" ?!? Ti schifa se si
vedono du belle tette (magari a pizzo...) maglione ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri