Ma no dai..non devi "salarle addosso"!!!
Mandale un sms e le chiedi se ha voglia di bere un aperitivo, sii te stesso senza troppe cianfrusaglie e NON FARE IL MORTO DI FAME!!!!!!!!
Non ci provare la prima sera, anche percè credo che ti darà picche! Sii solo molto galante ma NON cascamorto!!!
Facci sapere![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Secondo me, tu ti fai troppe pippe mentali (non voglio dire problemi, che magari suona male dato che parliamo di donne e relazioni sociali e non di malattie per fortuna)
Ma scusa la franchezza: hai qualche handicap fisico o mentale per caso, a parte la tua solita cronica timidezza????
Non vorrei scendere in altri particolari più intimi o scabrosi, dato che siamo su un forum...altrimenti ti chiederei, anche: ma...il "cosino" ti funziona???
Insomma, non dico che al prossimo appuntamento devi passare alle vie di fatto, questo no perchè oddio, non siamo animali in calore che andiamo con la prima che capita.
Ma spero proprio che non farai neppure scena muta, rimandendo in silenzio come un citrullo!!
Voglio dire, ora seriamente:
Sii te stesso comunque, cercando di non assillarla con troppe domande.
Parla di te stesso, dei tuoi hobby, le tue passioni, i tuoi amici, il tuo lavoro, il forum, quello che vuoi..Lei farà ugualmente con te, salvo che tu NON la opprima come ti hanno detto sopra, parlando SOLO dei tuoi guai e dei tuoi problemi o della meteo...
Altrimenti, cerca di conoscere una " meteorina ", che ti devo dire di più...lì, almeno ad argomenti, vai sul sicuro...![]()
Aggiungo anche, che quando dico di essere te stesso, intendo proprio questo: evita di dare l'impressione di essere ciò che non sei, evita di costruirti una "maschera", pensando che questa possa aiutarti ad uscire dall'imbarazzo e dalla timidezza..
Non serve...qualche volta c'ho provato pure io, in passato, con le ragazze:
Dicevo, ad esempio: ho centomila amici!! vado in palestra tutte le sere!! sono un tipo sportivo!! non mangio grassi e sto attento alla linea!! ho avuto mille relazioni, tutte andate male per colpa delle donne, e non mia!! sono un tipo fedele al 100%, non come gli altri!!
Quindi dicevo, ovviamente, il contrario di tutto e di più, perchè volevo mascherare la mia timidezza più che superarla.. e volevo farmi diciamo "bello" agli occhi delle ragazze....
Ma sono passato per uno stupido galletto, se non peggio, perchè apparivo per quello che non ero.
E perchè le donne (come anche gli uomini) non sono stupide appunto, e non ci mettono molto a scoprire le carte!!
Magari quello che sto dicendo sopra è una stronzata, ma alle volte (quasi sempre) meglio essere accettati per quello che si è (nel bene o nel male), che essere rifiutati per quello che non si è, una volta scoperti...
Non bisogna raccontare balle, però cercare di limare almeno ai primi incontri certe tendenze caratteriali non è un mettersi la maschera.Molti uomini hanno un vizio connaturato di accentrare tutta l'attenzione su se stessi, di parlare dei propri trascorsi presentando il curruculum delle ex, oppure mettersi in cattedra con mega-pipponi su argomenti vari, o ancora sfogarsi delle proprie disgrazie. Insomma, se ai primi approcci con una ragazza si cercano di evitare esasperazioni narcistiche e auto-compiancenti, anche se si forza la propria natura non è un male.
![]()
![]()
Specie dal secondo 109 in avanti, minuto 1:48
ci vediamo venerdi a vimercate in cocktails bar , scelto da me , dove fanno ottimi cocktails e un buon aperitivo
Ho un lato del mio carattere molto paranoico , ma questo lo gia spiegato, e normale quindi che mi faccio pippe mentali , anche perchè non ho mai avuto esperienze con le ragazze , e se mi metto a raccontare le altre(meglio sorvolare)
Il cosino funziona bene , e piacecmq l'ha gia visto una mia amica tramite webcam , e ha detto che è un bel bastone
Improviserò nel parlare e credo che verrà tutto da se ,poi si vedrà se mi butto io ho lei , sinceramente non ci sto pensando![]()
Beh, un'amica comprensiva![]()
Segnalibri