Io a dire il vero mi son sempre comportato in modo naturale, e quando sono arrivato a milano mi son sempre comportato come mi comportavo in sardegna
con una differenza il mio modo di comportarmi giù (timido e riservato) a fatto si che avessi tanti amici e ragazze perchè ero buono , e mi facevo i cavoli miei e soppratutto non parlavo male di nessuno
qua a milano invece era tutto un altro mondo , ed è capito solo quelle volte (2 o 3 ) che delle ragazze si presentassero di loro spontanea volontà nel localetutto qua
So solo che mi trovo male ora in un certo tipo di situazione alla quale non ero abituato , tutto qua , e adesso non so cosa fare per uscirne
La ragazza abbordata al centro commerciale e venuta lei , micca io ,io ora come ora non avrei mai avuto la faccia per presentarmi e parlargli![]()
allora se ti sei guadagnato rispetto e amicizia, prima di tutto è perchè sei una persona educata e a modo.
essere troppo timidi e riservati porta invece spesso alla solitudine, o comunque ad avere pochissimi amici.
poi quando uno si trasferisce dalla propria città natale ad un' altra, chiaramente lascia gli amici a casa, e si ritrova solo nel nuovo ambiente e deve ricominciare una nuova vita sociale.
questo credo che vale tanto a Cagliari quanto a Milano, o dovunque altro si vada.
comunque sia, ora che hai iniziato questa nuova relazione, pensa a portarla avanti e non pensare a quel che è stato.
Qualcuno gentilmente può dirmi se la vicenda ha avuto un lieto fine ? Non fatemi leggere 48 pagine... grazie.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
50 pagine di consigli seri , e battute scherzose anche, per un innocente bacio sulla guancia...
alla 100ma avranno fatto la famosa limonata...alla 150ma una dichiarazione ufficiale di fidanzamento....alla 200ma i confetti.... saremo tutti invitati a nozze...??? chissà...
alla fine scopriremo che era un trans .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri