mi sfugge il fatto per cui tu, essendo in classe 4 (quindi 3 sotto me), con un veicolo di più valore (1000 euro in più), con la stessa compagnia, paghi 90 euro in meno di me
capisco la RCA che cambia tantissimo da una zona all'altra, ma sul valore dell'auto proprio non capisco.. anche questo dipende dalla residenza?
Val Brembana e Zogno sono davvero l'Eden![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In 1° classe da anni e anni, ormai !
![]()
1°, grazie al decreto Bersani, da ormai 4 anni.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
raga ma come si fa a prendere la classe di merito di un genitore . cioè io ho classe 10 se nn sbaglio , la macchina è cointestata a me e mia sorella ( è stato necessario per usufruire degli incentivi rottamazione della sua che era da buttare ) . se levo un proprietario e la metto solo a me posso prendere per esempio la classe di mia mamma senza cambiare assicurazione ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
1a classe da parecchi anni, e tra qualche giorno passerò scalerò un'altra lettera 8non so ora dove sono arrivato...boh....)
sta di fatto che ho preso la patente a 18 anni e fortunatamente non ho mai fatto incidenti per colpa mia .
detto questo , a mio modo di vedere,il decreto Bersani è una puttanata colossale,
sia chiaro, ne parlo da beneficiario, anzi la beneficiaria è mia moglie che ha approfittato della mia classe di merito,
ma non ne capisco il motivo;
come al solito la meritocrazia per alcuni vale meno di zero,
mentre se hai la conoscenza giusta le cose sono molto più semplici.....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri