Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    53
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    Alle 15 ho comprato un cellulare presso una grossa catena.

    Il commesso mi ha detto che con le nuove norme sulla garanzia
    se il cellullare ha dei difetti non posso sostiutirlo da loro
    (prima avevo 7 giorni x sostiutire il prodotto presentando lo scontrino)

    ma mandarlo in assistenza.....

    Qualcuno ne sa qualcosa?

  2. #2
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    39,692
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    da rapida googleata non risulta alcuna nuova norma di garanzia...

    ti senti un leone?
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  3. #3
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    53
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    da rapida googleata non risulta alcuna nuova norma di garanzia...

    ti senti un leone?
    anch'io non ho trovato nulla.

    Bhoooo tra l'altro la stessa cosa l'ha detta ad un extracomunitario prima di me

  4. #4
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    39,692
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    leoni entrambi
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    60
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    ma " in assistenza " dove?
    mi sembra un po assurdo che io acquisto un prodotto che non va, e poi debba essere io a sbattermi per tutto quanto...a trovare l'assistenza, ad andarci di persona, tornare e aspettare, e poi magari tornare di nuovo a prendere il tutto....mah...

  6. #6
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    42
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    Quando ho acquistato il cellulare un paio di settimane fa non era così: entro una settimana e con un blandissimo utilizzo vai in negozio e ti sostituiscono l'oggetto non funzionante con uno nuovo
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  7. #7
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    56
    Messaggi
    18,520
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Il commesso mi ha detto che con le nuove norme sulla garanzia
    se il cellullare ha dei difetti non posso sostiutirlo da loro
    (prima avevo 7 giorni x sostiutire il prodotto presentando lo scontrino)

    ma mandarlo in assistenza.....

    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Scherzi ... Adesso con le nuove norme se te ne vendono uno che non funziona devi pagare doppio per lo smaronamento del venditore ad andarne a prendere un altro ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #8
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    56
    Messaggi
    18,520
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Quando ho acquistato il cellulare un paio di settimane fa non era così: entro una settimana e con un blandissimo utilizzo vai in negozio e ti sostituiscono l'oggetto non funzionante con uno nuovo
    L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi hanno detto che se il cellulare tu lo utilizzi, gli associ una SIM e poi smette di funzionare non te lo possono più sostituire.
    C'è poi da dire che era solo un problema FW e con l'aggiornamento si è risolto quindi non mi sono più interessato.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #9
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    45
    Messaggi
    3,538
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi hanno detto che se il cellulare tu lo utilizzi, gli associ una SIM e poi smette di funzionare non te lo possono più sostituire.
    C'è poi da dire che era solo un problema FW e con l'aggiornamento si è risolto quindi non mi sono più interessato.
    mi sembra assurdo . tutti i cell hanno i menu segreti o le procedure per fare gli hard reset che li riportano in condizioni di fabbrica
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #10
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    78
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Garanzia nuove norme? Mi hanno giuggiolato?

    Ho impressione che con cellulari che si vendono a scatoloni, appunto te lo cambino entro certi limiti di utilizzo, mentre su vendite di fine stock, ti inviano all'assistenza.
    A me è successo con un Nokia, ma d'altra parte il negozietto del Nokia Point sta a poche centinaia di metri dal grande magazzino dove l'avevo preso, e si trova facilmente anche via Web.
    Penso che la sostituzione dell'apparecchio sia il sistema più spiccio per non avere clienti insoddisfatti, drenando quei pochi o tanti pezzi difettosi fin dalla fabbrica ....naturalmente è tutta una mia ARZIGOGOLAZIONE, eh!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •