Alle 15 ho comprato un cellulare presso una grossa catena.
Il commesso mi ha detto che con le nuove norme sulla garanzia
se il cellullare ha dei difetti non posso sostiutirlo da loro
(prima avevo 7 giorni x sostiutire il prodotto presentando lo scontrino)
ma mandarlo in assistenza.....
Qualcuno ne sa qualcosa?
da rapida googleata non risulta alcuna nuova norma di garanzia...
ti senti un leone?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
leoni entrambi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma " in assistenza " dove?
mi sembra un po assurdo che io acquisto un prodotto che non va, e poi debba essere io a sbattermi per tutto quanto...a trovare l'assistenza, ad andarci di persona, tornare e aspettare, e poi magari tornare di nuovo a prendere il tutto....mah...
Quando ho acquistato il cellulare un paio di settimane fa non era così: entro una settimana e con un blandissimo utilizzo vai in negozio e ti sostituiscono l'oggetto non funzionante con uno nuovo![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi hanno detto che se il cellulare tu lo utilizzi, gli associ una SIM e poi smette di funzionare non te lo possono più sostituire.
C'è poi da dire che era solo un problema FW e con l'aggiornamento si è risolto quindi non mi sono più interessato.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ho impressione che con cellulari che si vendono a scatoloni, appunto te lo cambino entro certi limiti di utilizzo, mentre su vendite di fine stock, ti inviano all'assistenza.
A me è successo con un Nokia, ma d'altra parte il negozietto del Nokia Point sta a poche centinaia di metri dal grande magazzino dove l'avevo preso, e si trova facilmente anche via Web.
Penso che la sostituzione dell'apparecchio sia il sistema più spiccio per non avere clienti insoddisfatti, drenando quei pochi o tanti pezzi difettosi fin dalla fabbrica ....naturalmente è tutta una mia ARZIGOGOLAZIONE, eh!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri