ho un amico che lavorava in una nota pasticceria di milano... andavo spesso a trovarlo in laboratorio....
probabilmente neanche casa mia e' pulita come lo era quella cucina! ci si specchiava su qualsiasi mobile, lavello, forno presente, tutto sempre perfettamente ordinato e perfetto! sembrava che non stessero nemmeno lavorando. Certo, non puo' essere presa come esempio.... ma era veramente impressionante!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cmq ora la maggior parte sono così perchè i controlli dei nas sono veramente tanti e con la richiesta di standard elevati.
Una mia amica lavora nel bar acli della casa di riposo comunale di Sanremo.... beh riceve 2 visite all' anno e una volta le hanno trovato da ridire perchè c'era un po' di grasso sul fondo dell' affettatrice (che viene pulita ogni giorno... non era li da una settimana)
ormai il rischio dei sigilli e di una chiusura temporanea è veramente elevato e sarebbe tutta pubblicità negativa perchè di solito accompagnata da un articolo sul giornale locale
Una cosa è certa, se fai lo scemo e ti sgammano.... chiudi![]()
Segnalibri