bleah...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ho da fare, ho da fare. Io.Originariamente Scritto da Adriano 60
Com'è andata in bagno? Tutto bene, sì? L'autospurgo è arrivato puntuale, sì?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ieri sera alle nove ( dopo carosello ) ero a nanna....Originariamente Scritto da solojuve
![]()
A mia discolpa la sveglia, che in settimana suona alle 03.45...![]()
Puntuale una cippa... l'odore arriva fin qui.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Se becco quello che non ha cambiato il rotolo di carta igienica...Originariamente Scritto da Jadan
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
non potevi cambiartelo da solo??? sei come mio padre!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In genere e' la moglie.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ci mancherebbe che venisse pure sul lavoro a cambiare il rotolo! Saremm a post.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No, avrebbe scatenato le ire dei tarzanelli, che si sarebbero dispersi in ogni angolo del bagnoOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Al lavoro manca per questioni di economie aziendali....Originariamente Scritto da Adriano 60
Sai che mi stai quasi stimolando un 3D escatologico...?
Del tipo: '' Oh che gioia e che cuccagna caga' in campagna..''![]()
Segnalibri