Ma veramente!!!!!!!!!
vedetelo prima che se ne accorga e cambi tutto.
Con 14 gradi riesce a nevicare!![]()
Voglio sapere il nome di questo tizio
Ragazzi abbiamo sbagliato tutto, prendiamo lezione da questo
saluti
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Te lo dico io, chi l'ha scritto...Un programma automatico, in Php . o asp, che
EVIDENTEMENTE contiene sonori "Bugs" meteorologici all'interno...
...mah, sembra il televideo di qualche anno fa, dove potevi leggere previsioni
tipo "ROMA URBE 0° +14° SERENO O POCO NUVOLOSO POSSIBILI NEVICATE"
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Anzi no! La pagina è ".jsp", quindi è scritto magari in Java...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ClÃ*, posso dire: complimenti al programmatore e chi gli ha dato le specifiche (e sono 15 anni che lavoro in informaticaOriginariamente Scritto da claudioricci
)
saluti![]()
Fabio
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Originariamente Scritto da Fabio68
Minima +8° e massima +14° e neve debole
E' vergognoso soprattutto il fatto che gran parte delle previsioni online (soprattutto dei grandi portali) sono cosìCapita sicuramente anche a voi sentirVi dire da un amico (NON meteofilo): "sai, ho visto le previsioni su KataWeb: per sabato danno etc. etc." ed è sempre una PENA e una SOFFERENZA spiegare che il Signor Gennaro Guglielmo Kataweb NON è un meteorologo e NON sta facendo una previsione sensata, nella maggior parte dei casi. E spiegar loro che se vai a vedere i 150 comuni delle 8 province vicine la previsione GUARDA CASO è la stessa
E altre res terribiles di questi servizi "previsionali"
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
vabbeh dai, pensate che in italia fare le metropolitane è un incubo.
se vai a roma, scavi in un posto e trovi il cesso di giulio cesare... e sei costretto a bloccare tutto per l'intervento della sovrintendenza ai beni artistici. Scavi in un altro punto e trovi un arena dei leoni dove i laziali e i romansti si sfottevano e di nuovo devi bloccare gli scavi...
SPQR
whatever it takes
EhilÃ* Paolo anche tu mescoli i threadOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
Oppure sono scherzetti dei gestori del sito che spostano i messaggi
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
giuro che non so come diavolo ha fatto a finiri qui la mia rispostaOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
![]()
![]()
whatever it takes
Paolo è vero quello che dici (lo so siamo fuori del 3d, ma va bene lo stesso).Originariamente Scritto da paolo zamparutti
La mia vena polemica, se così si può dire, è rivolta a chi imbratta i vagoni e stazioni. Stai dentro il treno o metro e non riesci a vedere dove stai perchè i vetri sono tutti oscurati da uno strato di vernice spray e francamente non è bello.
Le banchine della linea A di Roma poi hanno anche l'inconveniente di avere spazi molto ristretti (tipo quella della stazione Termini che è il punto nevralgico della cittÃ*)
Poi qui in Italia fare una linea metro diventa un miracolo, allora la situazione sfiora il ridicolo: poche linee non molto funzionali e pure brutte![]()
Fabio
Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
è vero Luka. Ieri il Corriere e Repubblica davano tempo brutto con freddo anche qui al centro sud. Volevo vedere se si accorgevano che in realtÃ* la previsione stava cambiando. Stamattina mi sono cascate le braccia: secondo gli stessi giornali per il fine settimana ancora afflusso di aria gelida, quando, se si vedrÃ* la neve, sarÃ* solo al nord.
Probabilmente Kataweb ha avuto la segnalazione che la temperatura sale ma nessuno ancora ha detto che l'aria gelida non arriva e quindi non può più nevicare.
In Polonia come sono le previsioni? leggendo Gazeta Wiborcza le previsioni mi sembrano fatte bene, danno anche la variazione di pressione prevista durante il giorno.
Fabio
Segnalibri