Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
In questo caso si e' dimenticato del vero motivo per cui era andato in bagno...Originariamente Scritto da Jadan
Una scena raccapricciante...![]()
che schifo...quasi quasi mi mancavi oggi...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Son un po' preso per via di moglie e pupo. In piu' c'e' il pupone Franz di anni 9 da non trascurare... Paparino modelloOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Come vi siete permessi di svaccare il mio tredd?
Petta però, non è propriamente il mio!
Jadano, dici che son bravo?Me lo dice sempre quella santa donna di mia moglie.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
e bravo papÃ*!Originariamente Scritto da Tubular Bells
quando ti verrò a trovare al piccolo gli farò una sorpresina che gli farÃ* sicuramente piacere...
![]()
![]()
![]()
Non ti disturbare... ha gia' la tutina neroazzurra...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
Mentre tu ca...re noi molto svaccare. E' la dura legge della GiunglaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Cazzo Jadan, ma sei ancora online?
Non hai proprio una beneamata cippa da fare. Peggio di me.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
io sono connesso perenne da due giorni a sta parte...e anche domani...non ce la faccio più..Originariamente Scritto da Adriano 60
Segnalibri