e se fa danni, chi paga?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La cosa si fa preoccupantela percentuale di possibilità che si avveri la perturbazione di detriti sul nostro paese è salita ben al 1,5% \sk\.
Se non ho sbagliato i conti considerando la zona indicata da Gravin c'è in pratica la possibilità che cada un detrito, chessò, sullo stadio Friuli pari a circa lo 0,00004% \fp\
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Sono appena stato colpito da un pollo arrosto.
Ho buone ragioni per sostenere che lo stesso fosse un piccione prima della collisione con un frammento di satellite e l'idea mi fa inorridire.
ps. ma come è andata a finire? anzi, dove è andato a finire....
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Canada, pare
Ma possiamo stare tranquilli. Ce n'è subito un altro pronto
Dopo Uars, la minaccia arriva dal satellite Rosat - CronacaLive
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Trovati i primi frammenti
Tbilisi, 26 set. - (Adnkronos) - Frammenti di piccole dimensioni (da due millimetri e un centimetro di lunghezza) del satellite della Nasa Uars sono stati scoperti nel cortile di una casa di Kutaisi. Lo rende noto l'agenzia di stampa russa Interfax precisando che i rottami hanno bruciato la tovaglia e fuso alcune stoviglie di plastica. ''Non abbiamo capito subito da dove fossero arrivati, ma poi ci siamo ricordati delle notizie ascoltate alla televisione sul satellite americano, e quindi abbiamo denunciato quanto accaduto alle autorità'', ha spiegato uno dei Gersamia, la famiglia che vive nella casa colpita.
Non voglio immaginare se fossero stati più grandi.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri