Credo che molti di voi si saranno , conosciuti gia di personaaltri ancora no, ma se ci conoscessimo davvero nel profondo cosa sapremo gli uni dal gli altri???
![]()
ce ne vuole per aprire un topic del genere![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
sto dando fogo a tutta la mia immaginazione.
Uhm, non saprei che dire
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
che tu ci hai preso in giro piangendo miseria con le donne e poi ti riveli un tombeur de femme, che si tromba una tipa alla seconda uscita![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma ancora ci devi spiegare come hai fatto alla seconda, e fortuna che ti snobbavano. a me succede solo alla ventesima uscita o dopo 4 mesi di fidanzamento, a teh... boh. guai se sento lamentele sulle donen in futuro, hai stabilito quasi un record
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Che ci son diversi "cascia ball" e parecchi creduloni.... insomma come in tutto il mondo.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Hai più trombato con la tipa?
molti li ho conosciuti gia', molti altri purtroppo mancano.
devo dire che, generalmente, corrispondono alle aspettative.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ho conosciuto molte persone del forum
molti mi son stati simpatici e con alcuni è nata una vera e profonda amicizia ed altri avrei preferito non conoscerli, visto che si son rivelate come persone completamente differenti da come si son presentati.
Segnalibri