Non mi pare sia obbligatorio... anche se non capisco perchè rifiutarsi (a meno che le domande non siano troppo personali... ma non credo lo siano... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
tendenzialmente posso anche essere d'accordo... ma e' l'unico modo per avere una panoramica reale e completa degli italiani (alla fine si fa ogni 10 anni.... e' sopportabile) invece che trarre discutibili inferenze da sondaggi del cavolo.
Non sono domande personali e non richiedono un grande sforzo.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Dico solo che costerà circa 600 milioni (600.000.000) di euro, non c'è che dire, era proprio una cosa da fare urgentemente... per quello che serve poi...
Ne ho già compilati almeno un paio, è obbligatorio compilarli, ma i dati da scrivere li decidi tu
Di solito li compilo scegliendo le strade più facili, veritiere o no, ad es. se barrando una casella poi si deve compilare una tabellona di dati, scelgo un'altra strada (un po' come nel gioco dell'oca).
Stai a vedere che devo anche perderci una giornata, baciarsi i gomiti che lo compilo.
Adesso che ci penso, faccio la stessa cosa anche con gli studi di settore.... chissà perchè.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri