io voto per la n° 50 Chiara Cavassini.
![]()
Molto caruccia.![]()
purtroppo Chiara (n° 50) è stata eliminata ieri sera ma puo' essere ripescata.
a me piace molto una mora, mi pare della sicilia.
Veramente molto bella! Secondo me l'hanno eliminata perchè è una bellezza poco mediterranea![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
La n27 è l'ex di un mio amico, però è stata eliminata nella seconda parte della serata, ieri.
Magari la ripescano oggi, anche perchè è amica con la Chiabotto (sono della stessa cittadina, vicino a dove abito io).
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
premesso che anche la piu' brutta e', per me, fuori portata..... ma visto che si parla di bellezze, onestamente, non mi pare sto granche'![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
una foto della vincitrice? non mi pareva il max
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mah.. carina..![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri