....ovvero che a fine marzo ci tocchera' ricominiciare a.....cambiare pannolini e "cose" similiari !
E' in arrivo Alessia (il nome lo ha gia' scelto Mirco, ovviamente), e a dirla tutta un po' la cosa mi "spaventa" in effetti !
![]()
![]()
Sara' forse un po' dura ricominciare ma tant'e', per la gioia di avere ancora un pargolo questo e altro !
Ecco anche il vero motivo del mio "pacco" praticamente all'ultimo minuto x il Meteotorneo: mia moglie doveva fare alcune visite e aspettavamo gli esiti finali di alcuni esami piuttosto importanti, e non potevo "lasciarla" a casa da sola, appunto !
Scusatemi ancora, spero di non mancare il prossimo anno ! (Alessia permettendo !![]()
)
![]()
![]()
Fantastica notizia,Zio!!!!
Sono veramente al 7° cielo!!!
Vi auguro tutto il meglio possibile,ovviamente spero che anche Alessia prenda da Sonia
Un abbraccio forte forte.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Chissà perché ho pensato subito a quello quando ho letto il titolo! Grande zio, auguroni!
Continua così... anzi no, è meglio che ti fermi.![]()
Beati voi!!!!!!!!
e non lo dico con ironia......
Sono felice per voi
Un abbraccio
Stefano
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Che splendida notizia!!!!
Grandissimiiiiiiii![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Congratulazioni Fabio, ma questo non ti salva dal titolo "ad honorem" richiesto a gran voce!!! \as\ \as\
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grande, grandissimo, immenso......Zio!
Sono felice per te, davvero!
Forse c'è un po' di invidia nelle mie parole.... (senza forse) ma nella vita bisogna fare delle scelte e noi (io e mia moglie) ne abbiamo fatta un'altra...mia moglie non se l'è sentita. Io avrei voluto con tutto il cuore un altro figlio, ma il mio rispetto per lei va oltre a quelle che possono essere legittime "aspirazioni"paterne, ma forse anche una forma di egoismo.....
Ormai io veleggio verso i 45 e credo che escludendo "incidenti" la strada sia segnata.
Spero di essere il padre che Virginia si merita e mi auguro che i rimpianti non ci facciano visita in futuro....
Un abbraccio
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
In bocca al lupo!!!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri