Allora chissà come mi sarà riconoscente l'acqua nella quale facevo il bagno da 14enne... Si ricorderà di me?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ragazzi alla fine non e' venuto fuori se e' una bufala o c'e' del vero, nessuno che conosce qualche risorsa che analizzi il fenomeno e l'esperimento?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Vi do una perla scientifica da annali:
noi abbiamo memoria ---> noi siamo costituiti in gran parte di H20 ---> l'H20 ha memoria
Proprietà TRANS
beh l' unica spiegazione ha a che fare con i campi elettrici. magari tramite il nostro cervello (che funziona ad impulsi elettrici) riusciamo a creare dei campi elettrici che indirizzano le molecole di H2O in modo diverso (ricordo che sono molecole polari) a seconda di quello che facciamo/diciamo . Ma mi rendo conto che questa spiegazione è al limite della fantascienza: forse è più facile trovare qualcosa che va più veloce della luce...
ah scusate, l'hanno appena scoperta![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
"La memoria dell'Avqua" sembra più il titolo di un racconto di Camilleri che quello di una relazione scientifica....Poi, appunto, ier l'altro si sono "visti" neutrini un po' fuori dai limiti che credevamo stabiliti, sempre che sia confermata la scoperta, non si sa mai.![]()
Ultima modifica di ibibi; 25/09/2011 alle 21:38
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Può darsi........penso che lui ti dirà che è una cosa simile a questa
A ---> B, B ---> C, A ---> C
europemax14[1] - Copia - Copia.gif
mi son permesso di modificare le "proprieta' trans"....
europemax14[1] - Copia - Copia.gif
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri