Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 188 di 188
    Bava di vento L'avatar di ale91
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meteo-cena piemontese - Venerdì 21 ottobre 2011

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Serata bruttissima, cibo scadente, compagnia composta da gente altezzosa ed antipatica. Mi state tutti sulle palle A parte tutto grazie di cuore ad ognuno di voi. Serata assolutamente fantastica e speciale come sempre. Pensare che 30 persone si riuniscano intorno ad un tavolo per discutere e schezare della loro passione, è quanto di più bello si possa immaginare. Per cui GRAZIE veramente, in particolare al buon Ale (da oggi myAle ) che si è preso la briga di telefonare, confermare e quant'altro ed al sempre bistrattato Zanna Bianca per essere venuto nonostante l'influenza.
    Mi ha fatto molto piacere rivedere certe persone e conoscerne di nuove (ad esemprio Ale, Ermanno, Daniele, la consorte di Giorgio). L'unico rammarico come sempre capita in queste circostanze è quello di non aver potuto parlare a fondo con tutti Ma il 18 DICEMBRE potremmo rimediare senza problemi direi...
    Un grazie davvero a tutti mi ha fatto molto piacere anche a me conoscere persone nuove!!
    è bello conoscere qualcuno con cui condividere la propria passione

Grazie di nuovo a tutti, specie Andry che mi ha accompagnato!!!
    A presto

Vento forte L'avatar di Jack_89
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Serata bruttissima, Ma il 18 DICEMBRE potremmo rimediare senza problemi direi...

E te credo...mancava il sottoscritto ad allietare la vostra serata ( e nel mentre rompere le balle al Patri). u_u

A parte gli scherzi, rimedierò la prossima volta...tente prunt Patri, il 18 dicembre non è poi cosi lontano.\as\\as\
    Matteo ''Jack'' Giacosa

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack_89 Visualizza Messaggio
    E te credo...mancava il sottoscritto ad allietare la vostra serata ( e nel mentre rompere le balle al Patri). u_u

A parte gli scherzi, rimedierò la prossima volta...tente prunt Patri, il 18 dicembre non è poi cosi lontano.\as\\as\

Bravo Jack
    L'unica possibilita' di rimediare e' quello di pagare cena a tutti il 18 dicembre, me compreso ovviamente!!!

senno' aspettati che vengo a piazzare un fohn 100mt sulla verticale di casa tua ed accenderlo non appena iniziano le prime precipitazioni nevose!!!

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •