mi consigliate qualche bell'agriturismo in zona Perugia e Norcia?
grassssssssssssssssie.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Così lo offendi però!
Io non conosco nulla, però nella piana di Norcia dovrebbe esserci qualcosa, tenendo conto che si fanno escursioni, equitazione, mountain bike, ecc.
Se non ricordo male qualcuno del forum c'è stato di recente, ho visto delle bellissime foto nella stanza dei reportage.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
dici.... non era mia intenzione......
c'e' stato mezzo forum per quanto ne so io.... ci son tantissime foto incredibili della piana di castelluccio e dei paesi li vicino......
Pero'... evidentemente nessuno e' cosi' gentile da darmi un consiglio.
Mi arrangero'. Grazie comunque.![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
C'è un agriturismo (Le case di quarantotti) dove ti insegnano a fare il formaggio e quando è pronto ti spediscono a casa quello che hi fatto tu in agriturismo, simpatica come cosa.
Poi c'è "la cascina di Opaco" dove organizzano rafting anche per piccini, ma devi sbrigarti.
Agriturismo Fonte Antica, carino.
Agriturismo "Le Sorgenti".
Sono tutti molto carini e curati, ma ripeto io non ci sono mai stato.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[/URL][/B]
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
[/URL][/B]
Sono stato in un agriturismo a Norcia nel giugno dell'anno scorso, però avevo vinto un coupon premio con un concorso (pelati Esselunga ... \fp\), quindi i prezzi erano un po' "falsati".
Sinceramente non ricordo come si chiami, ma mi trovai bene: silenzioso, ben curato, pulito, ottimo servizio.
Si trova ad 1 km da Norcia, salendo su una stradina stretta "dietro" (ad est) la città storica, vicino ad altre 3 strutture simili.
Le altre 2 volte che sono andato lì il mio campo base era in un albergo carino appena fuori da Spoleto (40 km da Norcia), in mezzo ad un parco boscoso.
In generale comunque negli agriturismi e nelle trattorie da quelle parti si mangia benone. Di questo ne sono sicuro
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri