SI
NO
Italia, è smartphone-mania gli utenti a quota 20 milioni - Repubblica.it
praticamente 1 italiano su 3 possiede uno smartphone!
Io sinceramente non so nemmeno cosè uno smartphone, o meglio mi serve averne uno? è indispensabile? quanto costa mantenerne uno?
più che uno smartphone oramai e' un prolungamento del braccio
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Utile per chi vuole avere internet in giro e una bella macchinetta da intrattenimento se ha molte attese nella vita (lunghi viaggi in bus, attese alle fermate, nessun PC a disposizione o cose simile). Per alcuni (come me) per lavoro è quasi indispensabile. E' una bella trovata. Per chi non sta molto in giro e ha sempre un computer vicino è poco utile.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bah chi lo sa quanto costa, suppongo ci sia un canone mensile, che paga il datore di lavoro![]()
Pietro
Sì, cinese con adroid, e va a meraviglia per i miei gusti e le mie esigenze.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Non ho uno smarphone ma qualcosa di simile, un gradino sotto. Però come funziona la questione tariffaria? Io ogni tanto guardo le webcam ma dopo un po' mi dice che ho raggiunto il massimo e che se voglio continuare devo visitare un certo sito e fare non so cosa. Dovrei andare in un negozio vodaproot e chiedere.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Io c'ho un phone nuovo ma non so se e' smart
Segnalibri