Oppure se parliamo di paradisi un po' meno dietro casa...
SOno passate solo 3 settimane ma sembrano due anni,vorrei tanto tornarci fuori stagione.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
questo si avvicina molto alla mia idea di paradiso,inteso come paesaggio
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
nonostante ami il freddo, la neve, l'inverno..... il luogo che piu' di ogni altro mi rilassa e mi mette in pace con me stesso e' il "mio" bosco appenninico.... nell'ovadese per la precisione.... nelle giornate di inizio estate o inizio autunno... quando vado a funghi!
E' assolutamente unico! i profumi mediterranei, la bellezza del querceto appenninico, la sua arida-generosita'.... non c'e' nulla da fare, la piu' bella pecceta delle alpi non avra' mai il suo fascino.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ragazzi, il lago di Braies è bellissimo, ma quello di Anterselva di più
OlangAntholzerSee.jpg
3863439124_8262ff038f.jpg
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Un qualsiasi bosco appenninico in un qualsiasi giorno freddo d'autunno/d'inverno. Ad esempio passare qualche giorno ad Amatrice d'autunno mi rigenera proprio. Il problema è che non ho mai nessuno con cui andarci
Anche i boschi alpini sono rigeneranti, ma hanno un fascino diverso.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri